Marco Belinelli pronto a lasciare Atlanta

Marco Belinelli pronto a lasciare Atlanta

Varie squadre interessate alla guardia bolognese.

di Ario Rossi

La stella della Nazionale azzurra Marco Belinelli sembra essere pronto a fare nuovamente le valigie. Il suo contratto scade a fine stagione e molte sono le squadre a lui interessate.

Partiamo dai Thunder che hanno perso Roberson per la stagione e non sono molto convinti dal rookie Terrance Ferguson. Brett Dawson del giornale Oklahoman dice anche, però, che Belinelli non è un grande difensore e quindi prima di pensare a lui, OKC proverà a prendere Avery Bradley che non sembra essere nei piani dei Clippers, oppure Tony Allen che a breve dovrebbe essere tagliato dai Bulls.

Keith Pompey del Philadelphia Inquirer invece ha rivelato che i Sixers ed i Celtics stanno cercando di arrivare a Tyreke Evans o Lou Williams, ma nel caso non ce la facessero il radar cadrebbe sul talento da San Giovanni in Persiceto.

Per Tim Kawakami del The Athletics, rivista sportiva specializzata di San Francisco, proprio gli Warriors che scelsero Belinelli nel 2007 potrebbero farci un pensierino, dando agli Hawks la seconda scelta di cui sono in cerca, oppure imbastire una trade che manda Nick Young ad Atlanta.

Intanto il Beli continua a giocare con gli Hawks dove in 51 partite ha segnato 11.4 punti, con il 37% da 3 e quasi il 93% ai liberi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy