Mavs e Bucks si assicurano Lee e Novak, decadale con i Suns per Pressey

Mavs e Bucks si assicurano Lee e Novak, decadale con i Suns per Pressey

Due nomi caldi tra quelli tagliati appena dopo la deadline hanno raggiunto gli accordi con le franchigie del Texas e del Wisconsin. L’ex play dei Celtics andrà a rimpiazzare Jordan McRae.

Commenta per primo!

Il nome più caldo tra quelli tagliati appena dopo la deadline avrebbe già trovato la sua nuova squadra: David Lee, appena uscito dal contratto con i Boston Celtics, ha raggiunto un accordo da $2.1 milioni con i Dallas Mavericks, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Vertical. L’ala forte ha viaggiato a 7.1 punti e 4 rimbalzi di media nella parentesi a Boston.

Anche Steve Novak ha trovato una nuova franchigia: il giocatore, acquisito e subito tagliato dai Denver Nuggets, firmerà con i Milwaukee Bucks, secondo Marc Stein di ESPN. La franchigia del Wisconsin aggiungerà di conseguenza un’ala piccola capace di dare il suo contributo alla squadra partendo dalla panchina e aggiungendo una dose di precisione dall’arco dei tre punti.

Con Novak e Lee ormai già prenotati dai Mavs e i Bucks, ora i riflettori sono puntati su Anderson Varejao, che deve ancora accasarsi in una nuova franchigia dopo essere stato rilasciato dai Portland Trail Blazers, che lo avevano acquisito prima della trade deadline dai Cleveland Cavaliers.

Giungono notizie anche dal mercato dei decadali: dopo la firma di Jorge Gutierrez con gli Hornets, Phil Pressey ha trovato un accordo da dieci giorni con i Phoenix Suns. Il prodotto del Missouri andrà quindi ad occupare il posto lasciato vuoto da Jordan McRae.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy