NBA 3X Tour 2013: 7-8 settembre, la carovana sbarca a Cagliari

NBA 3X Tour 2013: 7-8 settembre, la carovana sbarca a Cagliari

Commenta per primo!

MILANO, 28 agosto 2013 – La seconda edizione di NBA 3X Tour, un torneo 3 contro 3 presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia che unisce la pallacanestro ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati, continua in Italia il 7 e 8 settembre con il penultimo appuntamento e farà tappa, per la prima volta, a Cagliari nell’iconica Calata Azuni. L’evento nel capoluogo sardo vedrà la partecipazione del Dance Team dei Boston Celtics.

NBA 3X Tour offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere in pieno l’esperienza NBA. I posti sono limitati, quindi le squadre devono registrarsi il prima possibile al seguente link http://www.golivefvg.com/contest/nba-contest/nba-3x/ mentre maggiori informazioni sono disponibili al sito http://www.facebook.com/NBAItalia/events.

“Non vediamo l’ora di portare il torneo NBA 3X per la prima volta in Sardegna, una novità per la nostra lega che offrirà agli appassionati tutta l’esperienza NBA” ha affermato Benjamin Morel, Senior Vice President, NBA Europe. “Grazie al format del torneo 3 contro 3 e le varie attività, NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia permetterà a tutta la famiglia di vivere un’autentica esperienza NBA.”

Le categorie maschili saranno divise in under-12, under-14, under-16, under-18, e 18+, mentre quelle femminili saranno divise in under-16 e 16+. Le squadre, inserite in gironi, giocheranno un minimo di due partite per proseguire fino alle fasi finali, che si svolgeranno domenica pomeriggio. Dopo Cagliari, la seconda edizione di NBA 3X Tour terminerà con la tappa di Trieste in programma il 14 e 15 settembre.

Le attività di intrattenimento per i fan che seguiranno gli eventi comprendono, tra le altre: la Slam Cam di Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, dove gli appassionati potranno essere immortalati in una foto panoramica a 360° delle loro schiacciate; la Skills Challenge di adidas, in cui i partecipanti dovranno superare e dribblare gli ostacoli presenti sul campo, il pop-a-shots di Café Zero per testare le capacità di tiro; inoltre per la prima volta in Italia i fan potranno dimostrare le loro capacità nello schiacciare e nel tirare sul campo Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia Knockout e sul campo Sprite Slam Dunk.

I partner che si aggiungono all’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia per questo evento sono adidas, Algida con il suo brand Café Zero, Sprite e Radio Deejay.

NBA 3X si svolge in 14 paesi al di fuori degli Stati Uniti, compresi, tra gli altri, Francia, Italia, Portogallo, Spagna, Turchia e Gran Bretagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy