NBA: Dallas-Miami sfida di Natale, incidente per Lamar Odom

NBA: Dallas-Miami sfida di Natale, incidente per Lamar Odom

Commenta per primo!

Intanto l’ala dei Lakers Lamar Odom è stata coinvolta in un incidente stradale, senza tuttavia subire danni. L’incidente è avvenuto nel Queens, Lamar non si trovava alla guida della vettura. L’incidente ha coinvolto, oltre alla macchina su cui viaggiava Odom, un motociclista e un passante. Khloe Kardashian, la moglie di Lamar, non si trovava con lui al momento dell’incidente.

Dwight Howard ha dichiarato pubblicamente che non intende aspettare passivamente la fine del lockout. Superman tiene infatti aperta la porta dell’Europa, ma non disdegna in alternativa la Cina. Il problema più grande, ha dichiarato, è però il rischio d’infortunio, un fattore che lo porterà seriamente a riflettere se allontanarsi o meno dagli Stati Uniti.

Nonostante il lockout, la NBA ha deciso che rilascerà a breve il calendario ufficiale per la stagione 2011/2012. Tuttavia i proprietari e i giocatori non hanno ancora stabilito una data per la ripresa delle trattative ed aleggia quindi parecchio pessimismo attorno alla firma del nuovo contratto collettivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy