NBA: il mercato è partito!

NBA: il mercato è partito!

Commenta per primo!

 

 

Sicuramente una news che ci lascia l’amaro in bocca è quella che riguarda Yao Ming, incerto sul suo futuro nella NBA, campionato dal quale potrebbe anche ritirarsi a causa delle sue condizioni fisiche. Dopo l’infortunio subito alla caviglia, non è riuscito a tornare in forma e ha dichiarato ai media cinesi di essere a un 30 % della sua condizione, ma ha anche dichiarato di essere molto motivato a tornare sui campi della NBA dopo la nascita di sua figlia Amy.

Altra news che ci arriva da oltreoceano è quella che riguarda Ray Allen: la guardia che ha segnato più triple nella storia della NBA si è avvalso della clausola che aveva sul contratto e  ha prolungato per un’altra stagione con i Boston Celtics a una cifra che si aggira sui 10 milioni di dollari a stagione.

Dalla Turchia giunge la notizia di una volontà di Allen Iverson di tornare a giocare all’eta di 36 anni nel campionato più importante al mondo, dopo 2 stagioni passate lontano dagli Stati Uniti. Probabilmente però non ci saranno squadre intenzionate ad affidarsi almeno per il momento al playmaker ex Philadelphia. Proprio Philadelphia sta per essere ceduta dai suoi proprietari della COMCAST SPECTATOR a Joshua Harris, rappresentante della APOLLO GLOBAL MANAGMENT. Le due parti sono in trattativa da un pò di tempo, e Harris sembra proprio la persona giusta per mantenere economicamente la società. Stando infatti ai dati emanati dalla Forbes, il patrimonio di Harris si aggira intorno al miliardo e mezzo di dollari.

Invee, per quanto riguarda le panchine ieri Mark Jackson è stato ufficializzato come coach dei Golden State Warriors, e per la panchina di Detroit lasciata libera da Kuester in pole c’è Isiah Thomas, in trattativa anche con New York. Nella lista dei possibili allenatori dei Detroit c’è anche il suo ex compagno di squadra Bill Laimbeer, Mike Woodson e Kelvin Sampson.

Vi terremo aggiornati anche sugli sviluppi del mercato NBA, non perdetelo!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy