Nba, Knicks: Mike Woodson è il nuovo braccio destro di Mike D’Antoni

Nba, Knicks: Mike Woodson è il nuovo braccio destro di Mike D’Antoni

Commenta per primo!

Come riportato dal New York Post, la trattativa era già stata avviata il 1 agosto quando Woodson ha incontrato a New York Mike D’Antoni, ma i Knicks, non avendo fretta di chiudere visto il lockout, ha preso tempo e solo oggi ha ufficializzato l’accordo senza però divulgarne le cifre.

“Già quando lo incontrai ad inizio mese capii che Woodson poteva essere un grande acquisto per il nostro staff tecnico e sono contento di potergli dare il benvenuto a New York”.  Lo ha dichiarato Mike D’Antoni che ha poi continuato: “Mike porta un bagaglio di esperienza al nostro team non indifferente e siamo certi che ci aiuterà a perseguire il nostro obiettivo di costruire una buona squadra per la prossima stagione”.

Woodson si unisce ai Knicks dopo essere stato l’head coach degli Atlanta Hawks per sei stagioni, dal 2004-2010. Egli ha anche raggiunto tre volte i play-off, facendo registrare nell’arco delle sei stagioni un record di 209 vittorie e 286 sconfitte.

“Considero D’Antoni uno dei migliori allenatori dell’Nba e gli sono grato per avermi concesso questa opportunità”, ha detto Woodson. “Sono entusiasta di unirmi a questa grande franchigia dove la mia carriera da giocatore ebbe inizio e mi adopererò per riportarla al successo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy