NBA League Pass International lancia il nuovo abbonamento mensile

NBA League Pass International lancia il nuovo abbonamento mensile

NBA GAME CHOICE offrirà ai fan l’opportunità di guardare due partite live a scelta a settimana, fino a otto match al mese.

Commenta per primo!

NBA LEAGUE PASS International, il servizio in abbonamento per le partite in diretta della Lega, inizierà la stagione NBA 2016-17 con delle nuove caratteristiche pensate per i fan al di fuori degli Stati Uniti. Nel corso della stagione, gli appassionati avranno l’opzione NBA GAME CHOICE, un nuovo abbonamento mensile, che permetterà di scegliere due partite in diretta a scelta ogni settimana (otto match in diretta ogni mese).

Questa stagione NBA LEAGUE PASS International introdurrà inoltre NBA RAPID REPLAY, una nuova tipologia di highlight, che proporrà ai tifosi aggiornamenti in tempo reale delle migliori giocate delle squadre NBA. Si potrà accedere a NBA RAPID REPLAY, come parte della game experience in diretta, dall’app NBA, disponibile per iOS e Android.

Per l’inizio della stagione, dall’opening night di martedì 25 ottobre a martedì 1 novembre, sarà possibile testare NBA LEAGUE PASS International gratuitamente per una settimana.

NBA LEAGUE PASS offrirà diversi modi per vivere la NBA, da una varietà di pacchetti per le partite alla visione multi-screen delle stesse. Tra le funzionalità presenti quest’anno:

  • BEST PLAYS OF THE DAY: questa sezione riassume le migliori giocate del giorno, aggiungendoci i migliori contenuti da tutta la Lega.
  • ON-DEMAND CHOICES: i fan potranno scaricare le repliche integrali o le versioni condensed delle partite per una pratica visione on-the-go.
  • VIDEO ARCHIVES: NBA LEAGUE PASS apre l’accesso, come mai prima d’ora, ai propri archivi, proponendo partite del passato, interviste, highlights e documentari, per oltre 60 ore di contenuti. Nel corso della stagione, nuovi contenuti NBA verranno aggiunti all’archivio video.

Oltre alle nuove offerte e funzionalità, NBA LEAGUE PASS International continuerà a offrire il suo consueto pacchetto che comprende la stagione completa, con l’accesso a ogni singola partita di stagione regolare NBA, oltre a NBA Playoffs, NBA Finals e al 66° NBA All-Star Game.

L’opzione NBA TEAM CHOICE, disponibile per tutte le 30 franchigie NBA, offrirà ai fan l’opportunità di seguire una squadra, e i propri giocatori preferiti, per tutta la stagione regolare. NBA LEAGUE PASS International permetterà inoltre di assistere a singole partite NBA nel corso di tutta la stagione.

I fan potranno godere del servizio in abbonamento da computer, tablet, dispositivi mobile (iPhone e iPad, telefoni Android, tablet), oltre a connected device come Apple TV, Android TV, Chromecast; ROKU; XBOX One; PlayStation®3, PlayStation®4 e Amazon Kindle.

FONTE: Uff. Stampa Connexia – NBA Italia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy