NBA News Inside: Adams vicino al rinnovo con OKC, Atlanta firma Ryan Kelly

NBA News Inside: Adams vicino al rinnovo con OKC, Atlanta firma Ryan Kelly

Il centro neozelandese sta trattando un accordo quadriennale da $100 milioni con i Thunder. Gli Hawks tagliano Tavares per mettere sotto contratto Ryan Kelly, mentre Houston assegna Chinanu Onuaku in NBA D-League.

Gli Oklahoma City Thunder Steven Adams sono vicini al raggiungimento di un accordo quadriennale da $100 milioni, come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical. Le due parti hanno tempo fino alle 6.00 di domani (ora italiana).

Gli Atlanta Hawks hanno annunciato il taglio di Edy Tavares e la firma di Ryan Kelly, il quale aveva già firmato un contratto con la NBA D-League. Kelly sarà a disposizione di coach Budenholzer già dal match di stanotte contro i Sacramento Kings. Per quanto riguarda Tavares, le altre 29 franchigie hanno due giorni a disposizione per decidere di appropriarsi del suo contratto, altrimenti diventerà free agent.

Gli Houston Rockets hanno ufficialmente assegnato il loro rookie Chinanu Onuaku alla franchigia affiliata in NBA D-League, i Rio Grande Valley Vipers.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy