NBA News Inside: Andre Miller firma con i Minnesota Timberwolves

NBA News Inside: Andre Miller firma con i Minnesota Timberwolves

 

http://www.yarisaha.com

ANDRE MILLER FIRMA UN ANNUALE CON MINNESOTA

Il veterano Andre Miller firma per i Minnesota Timberwolves. Il playmaker, dopo aver chiuso la stagione scorsa in maglia Kings, decide di firmare un contratto annuale al minimo salariale per i veterani. Ottima firma che aggiunge esperienza al roster di Minnesota.

LEBRON ASSICURA LA RICONFERMA DI THOMPSON

LeBron James ha assicurato che non ci saranno problemi per la riconferma nel roster dei Cleveland Cavaliers di Tristan Thompson.  L’ala dei Cleveland Cavaliers sta negoziando il rinnovo del contratto dal termine della scorsa stagione, senza trovare un accordo,  ma la stella dei Cleveland Cavaliers ha voluto rassicurare tutti, affermando che non ci sarà nessun problema nella trattativa.

VARIE:

  • L’assemblea dello Stato del Wisconsin ha votato a favore di un nuovo progetto da 250 milioni di dollari, che porterà una nuova arena per i Milwaukee Bucks.
  • Eric Moreland rilasciato dai Sacramento Kings. Elliot Williams è stato firmato per il training camp con gli Hornets, ed è il sedicesimo giocatore del roster.
  • I Golden State Warriors hanno promosso Luke Walton come Assistant-Coach, al posto dell’uscente Alvin Gentry, neo coach dei Pelicans.
  • Chuck Hayes ha trovato un accordo con gli Houston Rockets, firmando un contratto annuale al minimo salariale per i veterani.
  • I Milwaukee Bucks hanno annunciato la firma di Chris Copeland, con un contratto annuale da 1,1 milioni di dollari.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy