NBA News Inside: Beasley ceduto a Milwaukee, Dorell Wright firma con i Clippers

NBA News Inside: Beasley ceduto a Milwaukee, Dorell Wright firma con i Clippers

Trade in arrivo sull’asse Milwaukee-Houston: Beasley arriva per coprire l’assenza di Middleton.

Commenta per primo!

Come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Houston Rockets hanno ceduto Michael Beasley ai Milwaukee Bucks in cambio di Tyler Ennis. Nel finale di stagione 2015-16, Beasley ha viaggiato a 12.8 punti e 4.9 rimbalzi di media in 20 partite, mentre la point guard canadese è reduce da un’annata da 4.5 punti, 1.6 rimbalzi e 2.1 assist in 14.5 minuti di impiego. Questo movimento di mercato da parte dei Milwaukee Bucks è dovuto probabilmente alla perdita per infortunio di Khris Middleton, fuori per almeno sei mesi.

Secondo quanto riportato da Dan Woike dell’OC Register, i Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo per il training camp con l’esperta ala piccola Dorell Wright. Il giocatore 30enne ha chiuso la scorsa stagione con i Miami Heat, franchigia con cui cominciò la sua carriera e con cui vinse il titolo NBA nel 2006.

Stando a quanto anticipato da RealGM e come confermato a Basketinside, i Milwaukee Bucks porteranno al training camp Jaleel Roberts, centro uscito da UNC Asheville che ha giocato le ultime due Summer League con i Washington Wizards.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy