NBA News Inside: Beasley ceduto a Milwaukee, Dorell Wright firma con i Clippers

NBA News Inside: Beasley ceduto a Milwaukee, Dorell Wright firma con i Clippers

Trade in arrivo sull’asse Milwaukee-Houston: Beasley arriva per coprire l’assenza di Middleton.

di Nicola Lupo, @NikiLupo25

Come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Houston Rockets hanno ceduto Michael Beasley ai Milwaukee Bucks in cambio di Tyler Ennis. Nel finale di stagione 2015-16, Beasley ha viaggiato a 12.8 punti e 4.9 rimbalzi di media in 20 partite, mentre la point guard canadese è reduce da un’annata da 4.5 punti, 1.6 rimbalzi e 2.1 assist in 14.5 minuti di impiego. Questo movimento di mercato da parte dei Milwaukee Bucks è dovuto probabilmente alla perdita per infortunio di Khris Middleton, fuori per almeno sei mesi.

Secondo quanto riportato da Dan Woike dell’OC Register, i Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo per il training camp con l’esperta ala piccola Dorell Wright. Il giocatore 30enne ha chiuso la scorsa stagione con i Miami Heat, franchigia con cui cominciò la sua carriera e con cui vinse il titolo NBA nel 2006.

Stando a quanto anticipato da RealGM e come confermato a Basketinside, i Milwaukee Bucks porteranno al training camp Jaleel Roberts, centro uscito da UNC Asheville che ha giocato le ultime due Summer League con i Washington Wizards.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy