NBA News Inside: “Birdman” ai Cavaliers, Bass ai Clippers

Le ultime news dal mondo NBA, tra ufficialità e rumors.

Commenta per primo!

Chris Andersen approda ai Cavaliers al minimo salariale per un anno, dopo che la stessa franchigia campione NBA ha spedito Sasha Kaun a Philadelphia per liberare spazio salariale. Oltre a Kaun anche un congruo ammontare di soldi che permette ai Sixers di tagliare l’ex CSKA Mosca. A Cleveland i diritti su Chu Maduabum. Tutte le news provengono da Wojnarowski.

Brandon Bass rimane a Los Angeles, ma firma ai Clippers come affermato da Shams Charania di The Vertical. C’era un forte interesse da parte degli Spurs, ma alla fine ha preferito il minimo a Lob City.

-Diversamente da quanto riportato qualche giorno fa, i Magic non hanno tagliato Marble, ma l’hanno spedito ai Clippers insieme ad una seconda scelta 2020 in cambio di CJ Wilcox e soldi. Marble è stato tagliato da LA, invece Wilcox potrebbe essere confermato da Orlando.

-Daniel House firma un biennale con Washington, come riferito da Woj, ma non è integralmente garantito. Si giocherà il posto definitivo durante il training camp.

-Kyle Collinsworth e Giovan Oniangue faranno parte del veteran camp dei Mavericks, dove forse parteciperà anche Beaubois, secondo David Pick.

-I Jazz volevano testare le capacità di Trey Lyles durante la summer league e sono rimasti piacevolmente sorpresi. Rimanendo nello Utah, Joe Johnson è molto carico per questa nuova avventura.

-Anche i Lakers sono rimasti sorpresi da Ivica Zubac, rookie appena scelto al draft.

-Pat Riley è dispiaciuto di aver perso Wade, ma è felice di aver firmato Tyler Johnson. Non sa ancora, però, quale sarà il futuro di Bosh con gli Heat, ha riportato Barry Jackson del The Miami Herald.

-Iniziano già gli infortuni: come riportato da CBS Sports, Larry Nance non si è rotto la mano alla fine di una gara di summer league, ma si è “solo” slogato il polso. Tyreke Evans salterà l’inizio della prossima stagione perché ancora in riabilitazione dai due interventi al ginocchio, come affermato da Scott Kushner di The Advocate.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy