NBA News Inside: Blake Griffin fuori fino a fine marzo, Motiejunas in D-League

NBA News Inside: Blake Griffin fuori fino a fine marzo, Motiejunas in D-League

Infermeria a porte scorrevoli in NBA.

Commenta per primo!

Infermeria a porte scorrevoli in NBA. Come è noto, in cima alla lista troviamo Blake Griffin, il cui recupero alla mano destra – scoppiato un violento alterco con un magazziniere dentro e fuori un ristornate a Toronto -, potrebbe durare anche oltre le 4-6 settimane previste.

Diagnosi leggermente più grave del previsto per la stella dei Clippers, secondo Zach Lowe di ESPN, anche Doc Rivers ha confessato che i tempi di rientro, almeno in prima stima, non sono realistici. Ciò significherebbe che Griffin non tornerà in campo fino alla fine di marzo, nel frattempo scalpitano de DeAndre Jordan, J.J. Redick e Chris Paul, affamati di minuti.

Vicino invece il ritorno di Donatas Motiejunas, ma solo attraverso la porta di servizio della D-League. Da domani infatti potrebbe iniziare l’esperienza del lituano ai Rio Grande Valley Vipers, il giocatore vuole sfruttare questa rampa di lancio per dimostrare di essere pronto al rientro nei ranghi. Riuscisse nell’impresa, i Rockets sarebbero più disposti a trattare Terrence Jones, anche se con Josh Smith ora a Houston, D-Mo probabilmente non avrà più di un ruolo limitato dalla panchina in questa stagione.

Ricordiamo che Motiejunas era rientrato ufficialmente il 5 dicembre, dopo essere mancato prime 20 partite della stagione, menrtre nelle 14 partite in cui è stato utilizzato, l’ex Treviso ha risposto con 5,6 punti e 2,1 rimbalzi a partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy