NBA News Inside: Capela vicino al rinnovo coi Rockets, Bickerstaff rimane a Memphis

NBA News Inside: Capela vicino al rinnovo coi Rockets, Bickerstaff rimane a Memphis

Tutti i movimenti NBA, anche in questo periodo di Playoffs.

di La Redazione

Il grande lavoro in questa stagione di Clint Capela sarà premiato. Il lungo dei Rockets, autore di una super stagione, sarà restricted free agent al termine di questa stagione. I Rockets sono intenzionati a rifirmarlo, con il centro dei Rockets che guadagnerà circa sugli 80 milioni di dollari.

J.B. Bickerstaff sarà il Coach dei Memphis Grizzlies anche per la prossima stagione. La conferma arriva direttamente dal GM Chris Wallace, il quale annuncerà il rinnovo attraverso una conferenza stampa.

https://www.twincities.com

Cory Joseph eserciterà la player option per ritornare a vestire la maglia degli Indiana Pacers anche la prossima stagione. L’ex Raptors, ha avuto un importante ruolo dalla panchina in questa stagione, giocando oltre 20 minuti  e segnando circa 7 punti di media.

Stan Van Gundy probabilmente sarà alla guida dei Detroit Pistons, nonostante alcune frizioni col GM Jeff Bower. Quest’ultimo, secondo i recenti rumors, sarà allontanato dai Pistons con lo stesso Stan Van Gundy a sostituirlo, oltre al ruolo in panchina. Il proprietario dei Detroit Pistons, Tom Gores, vuole che Van Gundy abbia più responsabilità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy