NBA News Inside: Carmelo Anthony lontano dai Knicks nel futuro?

NBA News Inside: Carmelo Anthony lontano dai Knicks nel futuro?

Commenta per primo!

usatoday.com
In questo giorno di pausa dall’Europeo, torniamo per informarvi di tutte le news riguardanti il mondo NBA. -I Knicks continuano a far parlare di sé poiché, secondo voci d’oltreoceano, sarebbero pronti a tradare Carmelo Anthony se New York non farà una buona stagione. Nel frattempo firmano con un annuale parzialmente garantito Travis Trice, play undrafted da Michigan State. –Matt Janning, visto a Siena, farà il camp con i Nuggets, insieme ad Oleksiy Pecherov, ex Milano, e Devin Sweetney. -I Wizards firmano due play per il training camp, Ish Smith e Tourè Murry, ma difficilmente saranno nel roster finale per la stagione, visto che già conta 15 garantiti. -I Pacers hanno acquisito la franchigia di D-League Fort Wayne Mad Ants, che prima apparteneva ai Pistons. -I Nets hanno firmato Dahntay Jones per il training camp e hanno deciso di non esercitare i diritti su Xavier Thames, loro 59esima scelta del 2014, che quindi diventa free agent. -I Warriors firmano l’undrafted da West Virginia Juwan Staten con un annuale parzialmente garantito. Durante questa off-season, avevano provato a riportare Seth Curry nella Baia, ma il fratellino di Steph ha deciso di firmare per i Kings. -Parzialmente garantito anche per Sean Kilpatrick che firma per due anni ai Pelicans, che sono anche interessati in Rasual Butler, ultima stagione a Washington.
xxlmag.com
–I Lakers sembrano intenzionati a firmare Metta World Peace con un annuale, come già anticipato qui. -Nikoloz Tskitishvili, quinta scelta assoluta nel 2002, firma per il training camp con i Clippers, dopo una stagione in Libano. Clippers che stanno considerando l’idea di far partire Wesley Johnson e tenere Paul Pierce come panchinaro di lusso. -I Sixers firmano con un annuale Kendall Marshall. E poi anche Christian Wood (quadriennale parzialmente garantito, ha finito l’ultima stagione a 15.7+10 con il 50% al tiro a UNLV) che sembrava diretto a Houston. Infine hanno finalmente firmato anche JP Tokoto, draftato a fine secondo giro. -Josh Powell non garantito ai Bucks e Lazeric Jones lo stesso ai Grizzlies. -Briante Weber, play undrafted da VCU che stava per fare il record NCAA per palle recuperate in carriera prima di infortunarsi, farà il training camp con Miami.
euroleague.net
Jan Vesely sembra che voglia tornare in NBA, ma non prima della prossima stagione. Sta disputando un ottimo Europeo e molte squadre NBA ci avrebbero fatto un pensierino. Il buy-out, tuttavia, è troppo alto, quindi aspetterebbero la fine del contratto con il Fenerbahce. -Se Cleveland non riuscirà a rinnovare Tristan Thompson (già 3 squadre sembrano pronte ad offrirgli il massimo salariale il prossimo anno, Toronto su tutte), sembra decisa a puntare su Markieff Morris, in rotta con i Phoenix Suns. —Sam Mitchell diventa interim coach di Minnesota, dopo che a Flip Saunders era stato diagnosticato un linfoma. -Greg Stiemsa, visto a Minnesota e New Orleans, è vicino alla firma con i Magic.
mlive.com
-Come già riportato qui, Draymond Green ha a suo modo fatto un nuovo record per l’ateneo di Michigan State: mai nessuno aveva donato una simil cifra. -Rex Chapman, ex giocatore NBA, è accusato di aver rubato merce della Apple per 15mila dollari. –Blazers e Thunder dovrebbero cambiare il proprio logo, come già fatto precedentemente da altre franchigie, però non prima del 2017. –Dwight Buycks, play visto a Toronto, firma in Cina, mentre Tyrus Thomas, da vari anni fuori dal radar NBA, firma in Germania.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy