NBA News Inside: Cavaliers vigili sul mercato, scambio Hill-Teague?

NBA News Inside: Cavaliers vigili sul mercato, scambio Hill-Teague?

La franchigia di coach Tyronn Lue è vigile sul mercato delle ali e dei centri, mentre i Pacers hanno proposto una trade agli Hawks. Tutto questo ed altro nella rubrica “NBA News Inside”.

www.cbssports.com
www.cbssports.com

Eccoci ad un nuovo appuntamento con NBA News Inside, la rubrica che raccoglie tutte le indiscrezioni appena sfornate dal mondo della palla a spicchi a stelle e strisce.

– I Cleveland Cavaliers sono interessati a Kyle Korver, anche se la pista che porta all’ala degli Hawks rimane complicata, mentre, per quanto riguarda il mercato dei lunghi, sarebbe Omer Asik il nome in cima alla lista, secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN. La franchigia dell’Ohio è attiva anche sul mercato in uscita, mettendo sul mercato Timofey Mozgov e Anderson Varejao.

– Gli Indiana Pacers hanno proposto George Hill agli Atlanta Hawks per arrivare a Jeff Teague, secondo Kevin Arnowitz e Brian Windhorst di ESPN. Anche gli Orlando Magic sono interessati al prodotto di Wake Forest: non è ancora chiaro chi possano inserire in un’eventuale trade, anche se il principale candidato alla partenza sarebbe Tobias Harris.

– Ancora gli Atlanta Hawks al centro dei rumors riportati da ESPN: oltre a Teague, anche Al Horford suscita l’interesse di alcune franchigie, in particolare i Boston Celtics e i Detroit Pistons, che sarebbero pronti a mettere sul piatto delle contropartite per organizzare una trade. Horford diventerà free agent a fine stagione e ciò aumenterebbe l’intenzione degli Hawks di inserire il centro dominicano in una trade ma, allo stesso tempo, l’infortunio di Tiago Splitter rende più complicata questa ipotesi.

– I Sacramento Kings potrebbero considerare l’idea di rinunciare a DeMarcus Cousins, ma non in questa stagione, scrive Sean Deveney di Sporting News, mentre è possibile che la franchigia possa sondare il terreno per una trade in ottica futura.

– I Miami Heat hanno intenzione di intervenire sul mercato prima della trade deadline e potrebbero utilizzare Chris Andersen e Jarnell Stokes come pedine di scambio.

– I Memphis Grizzlies sono in emergenza sotto canestro, a causa dell’infortunio di Marc Gasol, perciò potrebbero correre ai ripari aggiungendo un lungo in squadra prima della deadline. Possibili obiettivi potrebbero essere i lunghi dei Cavs Anderson Varejao e Timofey Mozgov, oltre a Omer Asik.

– L’ex centro dei Milwaukee Bucks Larry Sanders, ritiratosi alla fine della scorsa stagione all’età di 27 anni, non nega un suo eventuale ritorno in NBA, ma non prima di aver affrontato altre avventure, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Vertical su Yahoo! Sports.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy