NBA News Inside: Cavs, James ok ma Smith vuole $15M, Plumlee resta a Milwaukee

NBA News Inside: Cavs, James ok ma Smith vuole $15M, Plumlee resta a Milwaukee

Le ultime news dal mondo NBA, tra ufficialità e rumors.

I due nomi caldi del mercato in casa dei Cleveland Cavaliers sono quelli di LeBron James J.R. Smith. Il “Prescelto” ha informato la dirigenza dei Cavs che rifirmerà con la franchigia dell’Ohio – come riportato da Brian Windhorst di ESPN – mentre appare più complicato il ritorno della guardia nativa del New Jersey, che secondo Steve Kyler di Basketball Insiders vorrebbe dai Cavaliers un contratto da $15 milioni annui.

Il centro 27enne Miles Plumlee ha raggiunto un accordo quadriennale da $52 milioni per restare a Milwaukee, come riferito dal suo agente Mark Bartelstein a Marc Stein di ESPN. Il prodotto di Duke ha registrato una media di 5.1 punti e 3.8 rimbalzi in 14.3 minuti di utilizzo nella stagione 2015-16.

È fatta per l’arrivo del playmaker veterano Aaron Brooks agli Indiana Pacers, secondo Shams Charania di The Vertical. L’ex Houston, Phoenix, Sacramento e Denver firmerà un annuale da $2.5 milioni.

Toronto Raptors hanno ufficialmente annunciato la firma del rookie Fred VanVleet, playmaker non scelto al Draft 2016. Il prodotto di Wichita State ha disputato con la franchigia canadese la Summer League di Las Vegas, viaggiando a 6.2 punti, 3 rimbalzi e 1.6 assist in 16 minuti di impiego.

Mentre i Philadelphia 76ers hanno tagliato il neo-arrivo Sasha Kaun, i Los Angeles Clippers hanno rimosso dal roster l’ala Branden Dawson, come riportato da Dan Woike dell’OC Register.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy