NBA News Inside: Cavs sempre attivi, Howard sul mercato?

NBA News Inside: Cavs sempre attivi, Howard sul mercato?

L’ultima settimana di mercato avrà come protagonista il centro ex Magic e Lakers, che molto probabilmente si troverà al centro di una telenovela ormai ai titoli di testa. Si muovono anche i Raptors e i Pelicans.

Commenta per primo!

Fioccano rumors da ogni parte d’America, in prossimità di una trade deadline distante ormai soltanto una settimana, la quale si prospetta tutt’altro che tranquilla. Andiamo a riassumere le indiscrezioni della giornata odierna nel nuovo appuntamento di “NBA News Inside”.

– Di punto in bianco, Dwight Howard si è visto catapultare al centro dei rumors: il primo ad illustrare la situazione è stato Adrian Wojnarowski di The Vertical su Yahoo! Sports, che ha rivelato la volontà di mettere sul mercato Howard sia dei Rockets che del procuratore del centro, Dan Fegan. Passa solo un’ora ed è Marc Stein di ESPN a sostenere la smentita di tutto ciò da parte dello stesso agente di Howard. L’ultimo aggiornamento è stato riportato da Zach Lowe, il quale ha rivelato che la franchigia texana ha offerto il suo #12 ai Toronto Raptors, senza successo.

– Rimaniamo a Toronto, poiché la franchigia di Masai Ujiri è interessata ad un altro nome caldo in vista della deadline: Ryan Anderson, che quindi si aggiunge alla lista – folta, con Kenneth Faried, Markieff Morris e Thaddeus Young – dei possibili candidati a ricoprire lo spot di 4 della franchigia canadese, secondo quanto riportato da Vince Ellis del Detroit Free Press.

– I Cleveland Cavaliers sono molto attivi in questi giorni, in cerca di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di guardia e ala piccola. I nomi accostati alla franchigia dell’Ohio sono di spessore: si tratta di Ben McLemore, Joe Johnson, Trevor ArizaKyle Korver e Jared Dudley, secondo quanto riportato da Chris Haynes del Northeast Ohio Media Group e del Cleveland Plain Dealer.

– I New Orleans Pelicans stanno lavorando per confermare Bryce Dejean-Jones per il resto della stagione, in modo da riempire il vuoto lasciato dall’infortunato Tyreke Evans. Prima della fumata bianca, le due parti devono accordarsi sulla durata del contratto, dato che il giocatore è alla ricerca di un biennale, secondo Scott Kushner del New Orleans Advocate.

Shabazz Muhammad è corteggiato dai Portland Trail Blazers, i Boston Celtics ed i Phoenix Suns, per Darren Wolfson di 1500 ESPN Twin Cities.

FONTE FOTO: www.fansided.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy