NBA News Inside: Colpo Biyombo per Orlando, Afflalo ai Kings

NBA News Inside: Colpo Biyombo per Orlando, Afflalo ai Kings

Gli Orlando Magic completano la rivoluzione nel reparto lunghi con l’arrivo del lungo ex Toronto. Colpi di mercato anche per Brooklyn, Sacramento e Detroit.

Secondo quanto riportato da Jon Krawczynski dell’Associated Press, gli Orlando Magic hanno trovato un accordo con il centro Bismack Biyombo. Il lungo ex Toronto firmerà un contratto quadriennale da $72 milioni di dollari e formerà così il front-court titolare dei Magic insieme a Serge Ibaka, mentre Nikola Vucevic potrebbe finire sul mercato, secondo il giornalista dell’AP.

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Sacramento Kings hanno invece ottenuto il sì della guardia Arron Afflalo, che ha accettato la proposta biennale da $25 milioni.

Un altro colpo di mercato in arrivo per i Brooklyn Nets, che dopo aver chiuso l’affare Jeremy Lin hanno trovato un accordo con Trevor Booker, stando a quanto riportato da Tony Jones del Salt Lake Tribune.

Infine, i Detroit Pistons metteranno sotto contratto il free agent Jon Leuer, con il quale è stata raggiunta un intesa quadriennale da $42 milioni, come annunciato dall’agenzia del giocatore, la Priority Sports.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy