NBA News Inside: Dallas punta forte su Whiteside, Portland spera in Howard

NBA News Inside: Dallas punta forte su Whiteside, Portland spera in Howard

Tutte le news sulle ultime ore di mercato.

-I Dallas Mavericks sono disposti a tutto pur di accaparrarsi Hassan Whiteside. Il centro dei Miami Heat incontrerà la dirigenza dei Mavs allo scoccare dell’avvio del mercato e l’obiettivo è quello di convincerlo proponendogli un contratto al massimo salariale.
Nelle ultime ore sono venuti a galla altri due obiettivi di Dallas, si tratta di Dwyane Wade e Mike Conley (come riportato da Chris Broussard).

-Dwight Howard sembra sempre più vicino a dire addio ai Rockets e tra le pretendenti spuntano anche i Portland Trail Blazers. La franchigia dell’Oregon ha molto spazio salariale e viste le pretese di Howard questo potrebbe rivelarsi fondamentale.

-Nel valzer dei lunghi entrano anche i Toronto Raptors. I vice-campione della Eastern Conference avrebbero messo gli occhi su Nerlens Noel ma finora le offerte ricevute non hanno suscitato l’interesse dei 76ers.
I canadesi non vorranno trovarsi spiazzati nel caso in cui Biyombo decidesse di fare le valigie.

-Gli Orlando Magic incontreranno Jamal Crawford il prossimo 1 luglio, quando il sesto uomo dell’anno diventerà ufficialmente free-agent.

Nicolas Batum dovrebbe incontrarsi con i Los Angeles Lakers nei prossimi giorni. Brad Turner ha riportato che il giocatore, nonostante sia molto probabile che rifirmi con gli Charlotte Hornets, vuole comunque ascoltare i gialloviola.

-Tante pretendenti per Eric Gordon. Il giocatore dei Pelicans potrebbe essere rifirmato dalla sua stessa squadra ma anche Rockets, Grizzlies e Knicks sono alla finestra.

-Alonzo Gee dei New Orleans Pelicans, come riporta il collega Michael Scotto, ha declinato la sua player option e diventa così unrestricted free-agent.

I Golden State Warriors hanno esteso le qualifying offer nei confronti di Festus Ezeli ed Harrison Barnes. Scelta opposta invece con Ian Clark e James Michael McAdoo che diventano unrestricted free-agent.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy