NBA News Inside: Davis e Leonard rifirmano!

NBA News Inside: Davis e Leonard rifirmano!

CDN

 

DAVIS E LEONARD, BIG MONEY!

Si chiude la (fittizia, perché si avevano ben pochi dubbi) telenovela riguardante la permanenza di Leonard e Davis, rispettivamente agli Spurs e Pelicans.

Davis, in uscita dal suo rookie contract, ha firmato a 145 milioni in 5 anni, mentre l’MVP delle Finali 2014 riceverà 90 cucuzze diluite in un contratto quinquennale.

INDIANA PUNTA ELLIS E SCARICA HIBBERT

I Pacers di Larry Bird stanno premendo per firmare la guardia dei Mavs, ora free agent. Con David West indirizzato ai Knicks, resta solo da capire dove giocherà Roy Hibbert, scaricato dalla società e messo sul trade block. Si profila quindi un’incredibile innovazione tattica nel gioco di Frank Vogel, cioè lo spostamento ad ala grande di Paul George, affiancato nel pitturato da Myles Turner (scelto al draft).

I BULLS VOGLIONO TENERE BUTLER, LE ULTIME

Jimmy Butler resterà ai Chicago Bulls, nessun dubbio per la stampa locale. Le uniche “issues” riguardanti il contratto sono tutte circa l’aumento del salary cap contestuale ai diritti tv dell’NBA. Butler vorrebbe firmare un biennale con opzione di uscita al primo anno, mentre i Bulls hanno messo sul piatto un quinquennale da 90 milioni. Le parti sono ancora distanti, con un divario tuttavia inferiore a quello che divide l’ultimo MIP e i Lakers (altra contendente per la guardia da Marquette).

 

SPLITTER VIA DA SAN ANTONIO PER ARRIVARE AD ALDRIDGE

Sembra in via di chiusura la trattativa di scambio tra Cleveland Cavaliers e Spurs riguardante Brendan Haywood e Thiago Splitter. Con questa transazione, la squadra di Popovich taglierebbe i 10 milioni non garantiti dell’ex Charlotte e farebbe spazio nel salary cap, preparando il terreno all’assalto a LaMarcus Aldridge.

 

ALTRE:

– Tayshawn Prince vicino ai Cavaliers

– Middleton rifirma coi Bucks, 70 milioni in 5 anni.

– Al Farouq Aminu lascia Dallas e approda ai Blazers, contratto quadriennale per l’ex Clippers.

– Kevin Love incontrerà la dirigenza dei Lakers, mentre questi ultimi cercheranno di firmare sia Aldridge che Jordan.

– Oklahoma vuole confermare Kanter e Singler, colloqui nelle prossime ore.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy