NBA News Inside: Davis out 10-15 giorni, Thunder su Rudy Gay?

NBA News Inside: Davis out 10-15 giorni, Thunder su Rudy Gay?

Tutte le ultime notizie sul mondo della NBA, tra ufficialità e voci di corridoio.

Secondo quanto riportato da Zach Lowe di ESPN, i Boston Celtics sarebbero fortemente interessati a Gordon Hayward, il quale può decidere di uscire dal contratto e diventare free agent nell’estate 2017. L’ala degli Utah Jazz era stata allenata al college dall’attuale coach dei Celtics Brad Stevens.

Lo stesso giornalista di ESPN informa di un possibile interesse degli Oklahoma City Thunder nei confronti di Rudy Gay, giocatore ormai da tempo al centro dei rumors di mercato. L’ala 30enne ha già reso noto alla dirigenza dei Sacramento Kings la sua intenzione di uscire dal contratto al termine della stagione.

Brutte notizie per i New Orleans Pelicans a pochi giorni dall’inizio della regular season: Anthony Davis si è infortunato alla caviglia durante il match di preseason odierno perso contro gli Houston Rockets (116-104 il risultato finale a favore dei texani). Stando a quanto riporta Marc J. Spears di ESPN, la stella dei Pelicans sarà fermo 10-15 giorni e rischia di saltare le prime partite di regular season. I Pelicans esordiranno il 26 ottobre in casa contro i Denver Nuggets.

Paul Pierce ha rivelato a SiriusXM NBA Radio che si ritirerà da giocatore dei Boston Celtics una volta terminata la stagione, firmando un contratto da un giorno con la franchigia del Massachusetts per poi dire subito addio alla pallacanestro.

Miami Heat potrebbero attendere il 1 marzo prima di tagliare il contratto di Chris Bosh, come riportato da Zach Lowe. Così facendo, gli Heat impedirebbero a Bosh di giocare eventuali partite di Playoffs. Il lungo due volte campione NBA, costretto a rimanere fermo ai box a causa dei problemi di coagulazione del sangue, ha chiuso la sua esperienza con la franchigia della Florida ma vuole tornare a giocare a tutti i costi.

Primi tagli in arrivo da Los Angeles: i Clippers hanno ora un roster da 15 giocatori dopo aver rinunciato a Dorell Wright Xavier Munford, mentre i Lakers hanno portato il roster a 17 giocatori con i tagli di Zach AugusteJulian JacobsTravis Wear.

Nuova firma in arrivo per i New York Knicks, che hanno messo sotto contratto l’ala francese Damien Inglis, ex giocatore dei Milwaukee Bucks.

Infine due notizie di NBA D-League: secondo quanto riferito a Basketinside, la guardia Jason Calliste tornerà a giocare con i Maine Red Claws dopo l’esperienza in Europa con i Barons Riga, mentre David Laury giocherà la sua seconda stagione consecutiva con i Delaware 87ers, come riportato da D-League Digest.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy