NBA News Inside: DeAndre Jordan lascia i Clippers per i Mavs, Rondo e Belinelli ai Sacramento Kings

NBA News Inside: DeAndre Jordan lascia i Clippers per i Mavs, Rondo e Belinelli ai Sacramento Kings

http://cbssports.com

Sacramento Kings grandi protagonisti della giornata di ieri nel mercato NBA. Si assicurano uno dei migliori playmaker della lega, Rajon Rondo e il nostro Marco Belinelli. DeAndre Jordan lascia Los Angeles per Dallas.

DEANDRE JORDAN DECIDE DI LASCIARE I LOS ANGELES CLIPPERS PER ACCETTARE L’OFFERTA DEI DALLAS MAVERICKS DI MARK CUBAN. Uno dei pezzi grossi della Free Agency decide quindi di cambiare squadra, accettando il quadriennale da 80 milioni di dollari offerto dalla franchigia del Texas. Decisiva la mediazione di Dirk Nowitzki, che ha deciso di interrompere le vacanze, per volare direttamente a Los Angeles e parlare con il suo nuovo compagno di squadra.

RAJON RONDO E MARCO BELINELLI AI SACRAMENTO KINGS. Un altro pezzo da 90 tra i free agent trova squadra. Il Playmaker ex Celtics e Mavs accetta l’offerta dei Sacramento Kings. Rondo accetta un contratto annuale da 10 milioni di dollari, in attesa di un contratto più ricco dal 2016. Come già annunciato ieri, il nostro Marco Belinelli firma un triennale da 19 milioni con i Kings, ottenendo il contratto più importante della sua carriera. Notevole mercato per la franchigia di Sacramento.

 

VARIE:

  • Washington Wizards interessati a David West, che sembra intenzionato a non rinnovare con i Pacers.
  • I Cleveland Cavaliers interessati a Rodney Stuckey.
  • Gary Neal firma un contratto annuale con i Wizards da 2,1 milioni.
  • Ufficiale il quadriennale dei New York Knicks per Robin Lopez, che guadagnerà 54 milioni.
  • Patrick Beverly dopo una serrata corte da parte dei Kings, accetta il rinnovo con i Rockets. Contratto di 3 anni a 6 milioni più un opzione sul quarto a 5 milioni.
  • Forte interesse dei Clippers su Amare Stoudemire.
  • Tobias Harris rinnova con i Magic, accettando un quadriennale da 64 milioni.
  • I New York Knicks effettuano un altro colpo, firmando con un biennale da 10 milioni l’ex Sacramento Kings, Derrick Williams.
  • I Clippers stanno pensando di liberarsi del contratto di Jamal Crawford per liberare spazio salariare alla ricerca di un lungo che sostituisca DeAndre Jordan.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy