NBA News Inside: Gasol agli Spurs, Bogut e Barnes verso Dallas

NBA News Inside: Gasol agli Spurs, Bogut e Barnes verso Dallas

Ultime notizie di mercato dopo l’annuncio del trasferimento di Kevin Durant a Golden State: protagonisti Pau Gasol, Harrison Barnes, Andrew Bogut e Ramon Sessions.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i San Antonio Spurs stanno finalizzando l’accordo con il free agent Pau Gasol, che lascerà così i Chicago Bulls per accasarsi in Texas, dove potrebbe addirittura rimpiazzare Tim Duncan, il quale starebbe considerando l’ipotesi di ritirarsi, secondo lo stesso giornalista di The Vertical. Gasol firmerà un contratto biennale da $30 milioni che comprende una player option sul secondo anno.

Come conseguenza dell’approdo di Kevin Durant a Golden State, due giocatori sono in procinto di lasciare la Baia: infatti, secondo Wojnarowski e Marc Stein di ESPN, la franchigia campione NBA 2015 è ad un passo dall’accordo con i Mavericks per mandare a Dallas Andrew Bogut, il cui contratto verrà assorbito dalla franchigia texana. Verso i Mavericks anche Harrison Barnes, che con l’arrivo di Durant ad Oakland sarà libero di firmare con la franchigia di Mark Cuban un contratto quadriennale da $94 milioni.

Infine, gli Charlotte Hornets hanno raggiunto un accordo con il playmaker Ramon Sessions, il quale firmerà un biennale da $12.5 milioni, secondo Keith Pompey di Philly.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy