NBA News Inside: Gerald Green torna a Boston, chance NBA per Bobby Brown

NBA News Inside: Gerald Green torna a Boston, chance NBA per Bobby Brown

L’ex Miami Heat torna a vestire la maglia dei Celtics, mentre l’ex Siena sarà al training camp dei Rockets.

Secondo quanto riportato da Sean Deveney dello Sporting News, l’ala ex Miami Heat Gerald Green firmerà un contratto annuale con i Boston Celtics, franchigia per la quale ha giocato dal 2005 al 2007. Il mercato dei Celtics potrebbe non essere finito qui: infatti, secondo lo stesso giornalista, la franchigia del Massachusetts rimane ancora attiva, alla ricerca della trade giusta per compiere il definitivo salto di qualità.

Dopo avere svolto alcuni allenamenti con James Harden e compagni, l’ex Mens Sana Siena Bobby Brown è riuscito a conquistare un contratto non garantito per il training camp con gli Houston Rockets, come riportato da David Pick.

Altri giocatori che hanno firmato un contratto per il training camp sono, secondo Shams Charania, Jarrod Uthoff con i Toronto RaptorsCat Barber con i Philadelphia 76ersKyle Collinsworth con i Dallas Mavericks.

Proprio i Dallas Mavericks hanno raggiunto l’accordo per rifirmare il loro giocatore-simbolo Dirk Nowitzki, che firmerà un biennale da $50 milioni, secondo Marc Stein di ESPN.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy