NBA News Inside: Ginobili rinnova con gli Spurs, Varejao rimane a Golden State

NBA News Inside: Ginobili rinnova con gli Spurs, Varejao rimane a Golden State

Ultime news sul mercato NBA: rinnovi in arrivo per San Antonio e Golden State, i Clippers firmano Raymond Felton, Sacramento chiama Lamar Patterson ed i Miami Heat hanno preso Okaro White.

Come riportato da Shams Charania di The Vertical, i San Antonio Spurs hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di Manu Ginobili, che firmerà un annuale da $14 milioni.

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPNAnderson Varejao firmerà un nuovo contratto con i Golden State Warriors. Il centro brasiliano e la franchigia californiana si sono accordati per un annuale.

Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo con il playmaker Raymond Felton, secondo Chris Haynes di Cleveland.com. Felton è reduce da due stagioni con i Dallas Mavericks. Gli stessi Clippers hanno inoltre annunciato la firma del rookie Diamond Stone, chiamato con la 40esima scelta durante il Draft 2016.

Sacramento Kings hanno preso la guardia Lamar Patterson, il quale era stato appena tagliato dagli Atlanta Hawks, come riportato da Shams Charania. Secondo lo stesso giornalista, i Dallas Mavericks hanno aggiunto nel roster Quincy Acy, che firmerà un biennale al minimo salariale.

Infine, i Miami Heat hanno firmato l’ex Virtus Bologna Okaro White con un parzialmente garantito, secondo il portale greco SDNA. Il giocatore era finito nel mirino dell’Olympiacos ma alla fine ha convinto la franchigia NBA mettendosi in mostra durante la Summer League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy