NBA News Inside: Houston abbiamo un problema, George multato

NBA News Inside: Houston abbiamo un problema, George multato

Commenta per primo!
foxsports.com

Ecco a voi la carrellata di notizie provenienti dal mondo NBA.

-Terrence Jones e Donatas Motiejunas non hanno accettato la cifra proposta dai Rockets per estendere i loro contratti. A fine anno saranno comunque “restricted free agent” e quindi Houston potrà pareggiare ogni offerta proveniente da altre squadre, tuttavia la franchigia sperava di rinnovarli senza spendere troppo, anche a causa di un salary cap abbastanza bloccato.

-I Pelicans, dopo aver tagliato Nate Robinson, stanno già pensando al sostituto, che risponderebbe al nome di Toney Douglas. Già a New Orleans a fine della scorsa stagione, ha fatto la preseason con i Pacers, ma non è stato confermato per far parte del roster ufficiale.

-10000 dollari di multa per Paul George dopo aver protestato contro le decisioni arbitrali nella gara persa da Indiana contro Toronto.

-Martell Webster, ala dei Wizards, forse dovrà sottoporsi ad un’intervento all’anca che gli costerebbe tutta la stagione. Tra l’altro, questa è l’ultima stagione totalmente garantita nel suo contratto.

-I Clippers hanno esteso il contratto a CJ Wilcox che nella Summer League di Orlando ha chiuso con 14 punti, 3.2 rimbalzi, 1.6 assist e 1.4 rubate in 32 minuti di utilizzo medio.

-Al Harrington, ex giocatore NBA con 34 gare all’attivo con Washington la stagione scorsa, ha firmato ai Sidney Kings in Australia.

-La NBA ha dichiarato che nelle maglie per l’All Star Game 2016 e anche 2017 ci sarà spazio per un’etichetta pubblicitaria a favore di Kia, main sponsor dell’evento.

-Infine Linda Luchetti, di chiare origini italiane, è entrata nella dirigenza degli Utah Jazz con l’incarico di “Vice President of Basketball Operations”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy