NBA News Inside: Hummel firma a Denver, quattro franchigie su Carl Landry

NBA News Inside: Hummel firma a Denver, quattro franchigie su Carl Landry

Tutte le ultime notizie sul mondo della NBA, tra ufficialità e voci di corridoio.

Commenta per primo!

Come riportato da Goldandblack.com, l’ala americana Robbie Hummel, vista per un breve periodo anche in Italia con la maglia dell’Olimpia Milano, ha firmato un contratto parzialmente garantito con i Denver Nuggets. Il prodotto di Purdue svolgerà quindi il training camp con la franchigia del Colorado per conquistare un posto all’interno del roster.

Los Angeles Lakers, Houston RocketsIndiana PacersSan Antonio Spurs: secondo quanto riportato da Darren Wolfson di ESPN, sono queste le quattro franchigie che hanno espresso interesse per Carl Landry, appena tagliato dai Philadelphia 76ers.

Secondo Terry Pluto del Cleveland Plain DealerDeAndre Liggins ha una possibilità concreta di essere inserito nel roster dei Cleveland Cavaliers, con i quali l’ala 28enne svolgerà il training camp. La franchigia dell’Ohio è rimasta colpita dalle abilità difensive del prodotto di Kentucky, che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di Defensive Player of the Year in NBA D-League.

Infine, i Milwaukee Bucks porteranno al training camp la guardia Orlando Johnson, come riportato da Michael Scotto dell’Associated Press, mentre Rasual Butler Dorell Wright svolgeranno un workout con i Minnesota Timberwolves, secondo Darren Wolfson di ESPN.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy