NBA News Inside: i Bulls scaricano Calderon e Dunleavy, Barbosa torna a Phoenix

NBA News Inside: i Bulls scaricano Calderon e Dunleavy, Barbosa torna a Phoenix

Tutte le firme ed i rumors della notte sul mercato NBA.

Dopo aver piazzato il colpo Dwyane Wade, i Chicago Bulls hanno sfoltito il roster con le cessioni di Mike Dunleavy Jose Calderon. Come riportato da Adrian Wojnarowski, l’ala 35enne è stata spedita a Cleveland mentre il playmaker spagnolo è stato girato ai Lakers.

Golden State Warriors perdono qualche pezzo della panchina della scorsa stagione: ieri i Jazz si sono aggiudicati Brandon Rush, oggi i Phoenix Suns hanno trovato l’accordo per il ritorno in Arizona di Leandro Barbosa, che firmerà un biennale da $8 milioni che include una team option sul secondo anno, stando a quanto riportato da Wojnarowski e Ramona Shelburne di ESPN.

Ora è praticamente ufficiale, Richard Jefferson rimanda il ritiro di altri due anni: l’ala campione NBA ha rinnovato con i Cleveland Cavaliers trovando un accordo biennale da $5 milioni, secondo Chris Mannix di The Vertical.

Tyler Johnson ha firmato l’offer sheet da $50 milioni con i Brooklyn Nets, secondo Adrian Wojnarowski. I Miami Heat hanno tre giorni a disposizione per pareggiare l’offerta.

New Orleans Pelicans hanno raggiunto un accordo con il playmaker Langston Galloway, che firmerà un biennale da $5 milioni che comprende una player option sul secondo anno, secondo Michael Scotto dell’AP e Marc Stein di ESPN.

Secondo Shams Charania di The Vertical e David Pick, i Dallas Mavericks firmeranno il rookie A.J. Hammons con un triennale garantito mentre i San Antonio Spurs hanno pescato dall’Europa il lettone Davis Bertans, che firmerà un biennale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy