NBA News Inside: i Cavs si muovono sul mercato per Marcus Thornton

NBA News Inside: i Cavs si muovono sul mercato per Marcus Thornton

Le ultime news e gli ultimi rumors dal basket oltreoceano.

-I Cleveland Cavaliers sono tra i team interessati a Marcus Thornton. Barry Jackson del Miami Herald aveva inizialmente rilevato un interesse da parte dei Miami Heat che, dopo la firma di Joe Johnson, sembravano aver accantonato l’attenzione per la guardia degli Houston Rockets. Il 28enne sta ancora aspettando le proposte da parte dei due team, dichiarando di non aver fretta a firmare un nuovo contratto. Le ripercussione delle tasse incombe però su entrambi i team. I Cavs non possono offrire più del minimo salariale, mentre Miami non potrebbe firmarlo fino alla prossima settimana senza andare oltre alla tax line di nuovo.

-I Knicks sono ancora in cerca di una guardia e potrebbero firmare velocemente un giocatore di rotazione in grado di sostituire Jimmer Fredette, di cui il contratto di 10 giorni scadrà giovedì e che non ha mostrato niente nelle 5 partite disputate con la franchigia newyorkese. Secondo il NY Daily News, le due parti si sarebbero già incontrate al fine di trovare un accordo per firmare Wroten, che fino a questo momento era rimasto senza squadra.

-Chandler Parsons potrebbe tornare in Florida, la sua terra natale, per giocare con gli Orlando Magic. Secondo Tim McMahon di ESPN, il giocatore dei Dallas Mavericks uscirà dal suo contratto e Orlando sembra essere in pole-position per firmarlo. Parsons è stato sin da bambino un tifoso dei Magic.

-I Charlotte Hornets hanno firmato con un secondo decadale Jorge Gutierrez. La guardia messicana ha giocato una sola partita segnando 4 punti con 2 assist in 4 minuti di impiego nella sconfitta contro i Cavs.

-Con l’assenza di Danilo Gallinari, i Denver Nuggets hanno firmato Axel Toupane con un decadale. L’ala francese ha precedentemente giocato a Strasburgo e poi in D-League con i Raptors 805.

– Secondo Chris Reichert di Upside and Motor, i Minnesota Timberwolves sono ad un passo dalla firma di Greg Smith, centro che attualmente milita in D-League nei Raptors 905, dove ha viaggiato a 12.4 punti e 8.3 rimbalzi di media.

– Secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical, l’esterno 3&D Dorell Wright è finito nel mirino di varie franchigie della NBA. Vincitore di un anello con i Miami Heat, Wright ha appena concluso la stagione di CBA con i Beikong Fly Dragons.

– I Los Angeles Clippers hanno raggiunto un nuovo accordo da dieci giorni con Alex Stepheson, secondo Brad Turner del Los Angeles Times. Il lungo da USC ha giocato due partite con la franchigia losangelina registrando una media di 4.4 minuti di utilizzo.

– I Phoenix Suns hanno annunciato la conferma di Phil Pressey per altri dieci giorni. In quattro partite con i Suns, Pressey ha viaggiato a 5 punti e 6 assist di media in 22 minuti di utilizzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy