NBA News Inside: i nomi più caldi pronti a partire

NBA News Inside: i nomi più caldi pronti a partire

http://thumb.usatodaysportsimages.com
  • A Miami stanno pensando che fare del futuro del centro rivelazione Hassan Whiteside. Whiteside come già detto da lui e dal suo agente, puntano a un super contratto, il massimo salariale. Dall’altra parte ci sono Pat Riley e la dirigenza che non possono e non hanno intenzione di offrire il massimo, dato che c’è anche un certo Dwyane Wade da rinnovare che è una priorità assoluta. Per questo si sta pensando di coinvolgere Whiteside in una trade per qualcosa di più funzionale (Un 4 tiratore) con forse altri giocatori coinvolti come ad esempio Deng.

http://cavaliersnation.com

  • DeMar DeRozan è intenzionato a non sfruttare la player option a suo favore di 10 milioni di dollari, consapevole che testando il mercato dei Free Agent è in grado di ottenere un contratto più oneroso. I Brooklyn Nets sembrano essere in prima fila per il giocatore, ponendolo in cima alla propria lista dei desideri.
  • Recentemente Timofey Mozgov è passato da centro titolare alla panchina dei Cavaliers. Il giocatore russo non sembra affatto soddisfatto di questa “evoluzione” ma al contrario la dirigenza dei Cavs sembra non aver nessuna intenzione di scambiarlo. Alla porta restano Pelicans, Suns, Grizzlies e Rockets.
  • Infine i Philadelphia Sixers sembrano interessati a far entrare nei piani dirigenziali l’ex Heat Shane Battier.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy