NBA News Inside: i Rockets punteranno dritti su Al Horford

Diamo un’occhiata alle notizie degli ultimi giorni provenienti dal mondo NBA.

Commenta per primo!

-Dwight Howard è ormai sempre più lontano da Houston e il GM Morey starebbe già pensando al suo sostituto: il primo obiettivo sarà Al Horford, mentre come piano B si pensa a Ryan Anderson. Entrambi porterebbero Clint Capela titolare.
Il lungo dominicano sarà anche obiettivo primario di Magic e Celtics.

-Tremano i Raptors, perché Biyombo ha una player option e dopo questa pazzesca post-season potrebbe anche decidere di non esercitarla per puntare ad un contratto più oneroso. DeRozan sembra promesso sposo dei Lakers, ma i canadesi faranno di tutto per trattenerlo; se a lui si aggiungesse anche il congolese, il GM Ujiri dovrà decidere su chi dare fiducia.

-per quanto riguarda le panchine NBA, la stessa Houston è ancora indecisa sul da farsi (anche Griffin, assistente dei Magic, è tra i papabili), mentre Tibbets sembra l’indiziato numero uno per diventare il futuro assistente di Kerr al posto di Walton, accasatosi ai Lakers insieme al suo vice Brian Shaw. Sempre per quanto riguarda gli assistenti, l’ex Nuggets Chris Fleming andrà ai Nets a seguire coach Atkinson.

kingjamesgospel.com

-A proposito di Nets, Anthony Bennett avrà un’occasione per strappare un contratto per la prossima stagione, grazie ad un mini-camp per veterani dove parteciperà anche Joel Wright.

-I Suns terranno sicuramente Bogdan Bogdanovic in Europa per un altro anno e poi ci penseranno durante la free agency 2017. Per il Draft piace Henry Ellenson di Marquette, ma sono indecisi se prenderlo alla 4 o tentare la sorte aspettando fino alla 13.

-Bradley Beal è convinto di valere un contratto al massimo salariale, nonostante i continui infortuni. Washington punterà forte su Durant e poi si penserà anche a Beal, essendo restricted free agent (gli Wizards possono quindi pareggiare tutte le offerte provenienti da altre franchigie).

-Quasi sicuramente, i Pistons non rinnoveranno Tolliver, Anthony, Blake e Brown. Sono ancora indecisi sul da farsi con Meeks, sempre infortunato, e Dinwiddie.

hiphopsince1987.com

-La grande corsa dei Thunder estromette gli Heat dalla corsa a Durant quest’estate, dice Dave Hyde del Sun Sentinel. Riley punterà allora sulla riconferma di Whiteside probabilmente con un massimo salariale, mentre sarà molto difficile che resti Luol Deng. Potrebbero inoltre essere tradati McRoberts e Dragic per far spazio e ricevere qualcosa di interessante in cambio. Non è per nulla sicuro di rimanere nemmeno Joe Johnson, se vorrà una decisione veloce da parte della dirigenza: in free agency, gli Heat prima punteranno ai pezzi grossi e poi penseranno al resto.

-I Knicks sono molto interessati a Tyler Johnson, guardia rivelazione degli Heat. Nella gestione Hornacek, Jerian Grant potrebbe trovare molto più spazio rispetto alla sua stagione da rookie e partire addirittura titolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy