NBA News Inside: il rinnovo di Westbrook è la priorità di OKC, Waiters diventa UFA

NBA News Inside: il rinnovo di Westbrook è la priorità di OKC, Waiters diventa UFA

Le ultime news dal mondo NBA, tra ufficialità e rumors.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di rescindere la qualifying offer di Dion Waiters, che diventa così un unrestricted free agent. Questo movimento permette ai Thunder di liberare spazio salariale per rinnovare Russell Westbrook. Infatti, la permanenza dell’All-Star è la priorità del mercato di OKC, secondo lo stesso Wojnarowski.

Secondo Marc Stein di ESPN, i Denver Nuggets hanno raggiunto l’accordo per rifirmare Mike Miller. La guardia veterana ha accettato la proposta biennale da $5.5 milioni, secondo Shams Charania di The Vertical.

Philadelphia 76ers hanno invece trovato un accordo con la guardia Brandon Paul, che firmerà un parzialmente garantito. Paul ha disputato la Summer League con gli Hornets ed i Sixers, registrando una media di 10.7 punti e 1.7 recuperi a partita.

Secondo quanto riportato da David Pick, l’ex guardia di Siena Bobby Brown ha svolto alcuni allenamenti con gli Houston Rockets e potrebbe conquistare un posto all’interno del roster per il Training Camp.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy