NBA News Inside: In corso il meeting Durant-OKC, Lakers su Parsons?

NBA News Inside: In corso il meeting Durant-OKC, Lakers su Parsons?

Comincia la maratona di incontri per Kevin Durant, i Lakers si muovono per Chandler Parsons, mentre Al Horford incontrerà i Rockets. Queste ed altre notizie sul mercato NBA che si aprirà da domani alle ore 6 italiane.

È cominciato da circa un’ora il meeting tra Kevin Durant, il protagonista principale della free agency 2016, e gli Oklahoma City Thunder, rappresentati dal GM Sam Presti, per The Oklahoman e ESPN. Per domani sono previsti incontri con i Golden State Warriors ed i Los Angeles Clippers, mentre domenica lo attendono i dirigenti di San Antonio e Boston. Un ulteriore appuntamento per KD è fissato per lunedì con i Miami Heat.

Oltre ai Memphis Grizzlies, anche i Los Angeles Lakers sarebbero interessati a firmare Chandler Parsons, secondo quanto riportato da Tim MacMahon di ESPN. Per USA Today, la franchigia giallo-viola avrebbe messo gli occhi anche su Timofey Mozgov, sul quale sono interessati non solo i Cavaliers, i quali vorrebbero rifirmarlo, ma anche Houston, Miami, Golden State e San Antonio, secondo Dave McMenamin di ESPN.

Gli Houston Rockets hanno messo nel mirino Al Horford, tanto da fissare con lui un incontro nella giornata di domani, secondo quanto riportato da Michael Scotto dell’Associated Press. Stando a quanto riporta lo Houston Chronicle, la stessa franchigia texana ha deciso di estendere la qualifying offer a Donatas Motiejunas, ma non a Terrence Jones, il quale diventerà unrestricted free agent. Sul giocatore uscito da Kentucky ci sarebbe l’interesse dei New Orleans Pelicans, per Scott Kushner di The Advocate.

Secondo Darren Wolfson di KSTP, i Minnesota Timberwolves potrebbero tentare un assalto al free agent Brandon Bass, reduce da una stagione con i Los Angeles Lakers.

Che Jeremy Lin firmi un nuovo contratto con gli Charlotte Hornets non appare più come una certezza: infatti, secondo Rick Bonnell dello Charlotte Observer, sul playmaker originario del Taiwan comincia a farsi sentire l’interesse dei Brooklyn Nets, che avrebbero messo gli occhi anche su Kent Bazemore.

Gli Orlando Magic avrebbero manifestato il loro interesse nei confronti di Eric Gordon, ex New Orleans Pelicans, per Alex Kennedy di BasketballInsiders.

Infine, i Toronto Raptors hanno deciso di estendere la qualifying offer a Nando De Colo, sul quale detenevano i diritti NBA, nonostante il giocatore abbia rinnovato con il CSKA Mosca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy