NBA News Inside: JJ tocca subito un record, Humphries ad Atlanta.

NBA News Inside: JJ tocca subito un record, Humphries ad Atlanta.

Joe Johnson tocca i 19mila punti in carriera, Humphries torna immediatamente ad Est.

Commenta per primo!

Joe Johnson ha giocato stanotte al Madison Squadre Garden la sua prima gara con la maglia n°2 degli Heat e con i 12 punti segnati nella vittoria sui Knicks, l’ex Hawks supera quota 19000 in carriera. La guardia-ala di Miami deve segnare solo 7 punti nella prossima gara per superare Reggie Theus ed entrare nei primi 50 marcatori NBA di tutti i tempi.

Intanto sempre a Miami, Beno Udrih è vicino all’accordo di un buyout con la società. Lo sloveno deve stare fuori altri 3 mesi per un infortunio al piede, quindi la stagione è praticamente finita per lui, mentre gli Heat possono risparmiare qualcosa sul salary cap, tornando sotto alla luxury tax, ri-sforata dopo la firma di Joe Johnson.

A proposito di Atlanta, gli Hawks si coprono nel settore lunghi, firmando Khris Humphries, che ieri ha trovato l’accordo per un buyout con Phoenix. È in arrivato in Arizona nella trade che ha portato Markieff Morris a Washington. La franchigia della Georgia ha dovuto registrare l’intervento chirurgico a Tiago Splitter, che ha posto fine alla sua stagione.

Infine, stagione già finita anche per Steve Novak che, appena firmato dai Bucks, ha avuto modo di giocare una sola gara prima di infortunarsi all’anca.

FONTE FOTO: cdn.fansided.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy