NBA News Inside: Jordan ci ripensa, Weems a Phoenix!

NBA News Inside: Jordan ci ripensa, Weems a Phoenix!

euroleague.net

 

JORDAN CI RIPENSA: RESTA AI CLIPPERS

Ne abbiamo già parlato nelle scorse ore, ma non fa male ricordare quello che è ad oggi il “non colpo” dell’estate. DeAndre Jordan, promesso sposo ai Dallas Mavericks, ha fatto dietrofront nella sua scelta di approdare in Texas, per merito di una spedizione di recupero da parte di alcuni giocatori e dirigenti dei Clippers. Jordan, free agent questa offseason, rifirmerà a più di 21 milioni a stagione per 4 anni.

WHILE MY GUITAR GENTLY WEEMS: L’EX CSKA A PHOENIX

Ricomincia oggi il sogno americano di Sonny Weems. ala statiunitense di 29 anni che dopo una grandiosa carriera nel vecchio continente, è stato firmato dai Phoenix Suns di coach Hornacek. Migliorato notevolmente nell’esperienza europea, l’Ex-Cska Mosca prenderà 5 milioni spalmati su 2 anni. Nella precedente esperienza in NBA, Sonny ha vestito le maglie di Denver Nuggets e Toronto Raptors. Una grande occasione per lui, visti e considerati i problemi sulle ali in casa Suns.

RAY MCCALLUM: EREDE DI CORY JOSEPH?

I San Antonio Spurs hanno preso possesso di Ray McCallum, playmaker dei Kings al terzo anno ormai chiuso dall’arrivo di Rondo e la permanenza di Collison. L’ultimo MVP della Summer League 2014 andrà a prendersi quello spot che era di Cory Joseph, ora ai Raptors. Chissà che il giovane Ray non diventi un giocatore importante nei nuovi Spurs che verranno dopo il ritiro di Duncan e Ginobili, pronosticato la prossima estate.

LINSANITY AT THE WARNER CABLE ARENA

Jeremy Lin lascia Los Angeles e raggiunge il North Carolina, destinazione Charlotte. L’ex playmaker dei Knicks prenderà il posto di Mo Williams, destinato a Cleveland. Chissà che la presenza di Sua Ariezza Michael Jordan non gli permetta di tornare a giocare sui livelli della Grande Mela…

Altre:

– Stoudemire vicino ai Heat, che seguono anche il nostro Danilo Gallinari.

– Raptors mettono sotto contratto Luis Scola: 3 milioni per un contratto annuale.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy