NBA News Inside – Josh Smith raggiunge Doc Rivers, il Gallo ancora a Denver?

NBA News Inside – Josh Smith raggiunge Doc Rivers, il Gallo ancora a Denver?

ux-origin.usatoday.com

 

Josh Smith è un nuovo giocatore dei Los Angeles Clippers. Dopo una stagione trascorsa con le canotte di Pistons e Rockets, J-Smoove raggiunge la California. La squadra di Doc Rivers rafforza così il reparto lunghi, chiudendo un ottimo affare visto che Smith firmerà al minimo salariale.

Dopo i rinnovi di Jameer Nelson e Wilson Chandler, i Denver Nuggets proveranno a rinnovare anche il nostro Danilo Gallinari. Il nativo di Sant’Angelo Lodigiano è nell’ultimo anno di contratto a 11.5 milioni ed il 1 luglio 2016, in caso di mancato accordo, sarà unrestricted free agent. Nonostante si parli di una partenza del Gallo in direzione Celtics, è difficile che il rapporto tra le due parti si interrompa.

Sempre a proposito di Nuggets, Ty Lawson sembra vicinissimo all’addio. La dirigenza della capitale del Colorado non ha digerito il secondo arresto per guida in stato di ebbrezza nel giro di un anno e sarebbe pronta a tagliare il prodotto di North Carolina. Le destinazioni più quotate sono Kings, Rockets, Pistons e Lakers.

Si complica la trattativa tra Matthew Dellavedova ed i Cleveland Cavaliers. La luxury tax inizia a far sentire il suo peso in Ohio, ed il contratto pluriennale da 4 milioni circa a stagione potrebbe costare più del triplo ai Cavs. Le due parti però continuano la trattativa, la volontà sembra quella di voler proseguire insieme.

Altre:

Matt Bonner resta agli Spurs firmando al veteran minimum.

Luc Mbah A Moute non ha superato le visite mediche con i Sacramento Kings ed il contratto è stato invalidato.

– I 76ers firmano Pierre Jackson, 42esima scelta del draft 2013, che ritorna così a giocare dopo il brutto stop causato dalla rottura del tendine d’achille. Jackson ha firmato un contratto di quattro anni parzialmente garantito.

Chuck Hayes è vicino al ritorno agli Houston Rockets.

– I Celtics hanno annunciato il taglio di Phil Pressey.

– Aumentano sempre di più le possibilità di permanenza di KJ McDaniels ai Rockets, questi ultimi starebbero pensando di utilizzare la mid level exception da 5.4 milioni.

– I Chicago Bulls hanno annunciato il rinnovo di Aaron Brooks e di Mike Dunleavy.

Stephen Curry è stato premiato da ESPN come miglior atleta maschile della stagione 2014-2015.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy