NBA News Inside: Lakers pronti a scambiare Russell per Cousins

NBA News Inside: Lakers pronti a scambiare Russell per Cousins

 

Bleacher Report

LAKERS, BOOGIE-MANIA: NELL’AFFARE PURE RUSSELL?

Un vero e proprio tormentone quello che lega DeMarcus Cousins a un possibile approdo nella città degli Angeli. I Lakers sarebbero pronti a sacrificare il proprio Isacco, la seconda scelta al draft D’Angelo Russell, per alzare la contropartita per i Kings. Telenovela affascinante della quale difficilmente prima di settimana prossima sapremo qualcosa di più concreto.

 

SERGIO RODRIGUEZ RIVUOLE L’AMERICA: TORNA A PORTLAND?

Da quando il Chacho ha lasciato Portland, si è imposto come il miglior playmaker europeo. Per questo si parla di un suo possibile ritorno nell’Oregon, in virtù dei diritti NBA ancora posseduti dai Blazers. Rodriguez testerà il mercato durante l’estate, ma anche la partenza di Steve Blake come riserva di Lillard sembra fornire maggiori indizi sulla più probabile destinazione del barbuto playmaker, neocampione d’Europa e di Spagna col Real.

DRAYMOND GREEN TESTERA’ LA FREE AGENCY

Il lungo di Golden State, super protagonista nella finali vinte, si guarderà attorno durante questa free agency, anche se la franchigia di Oakland è verosimilmente in testa nel rifirmare l’ex Spartan.

KEVIN GARNETT BACK IN THE PACK: RIFIRMA CON MINNESOTA

L’ex MVP della Lega tornerà per un’altra stagione assieme a Minnesota. La sua presenza sarà fondamentale per fare da chioccia ai neoarrivati Towns e Jones, verosimilmente parte del brillante futuro che attende Minnesota.

 

ALTRE

– Stan Van Gundy si dice poco ottimista sulla conferma di Greg Monroe

– I Knicks starebbe cercando di portare a NY il giocatore dei Suns Eric Bledsoe, mentre si parla di un possibile ritorno di Jeremy Lin…

– Nonostante Love sia uscito dal contratto, starebbe già pianificando il ritorno a Cleveland, dove la sua assenza è stata decisiva ai fini della sconfitta contro i Warriors.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy