NBA News Inside: Leonard rifirma a Portland, Johnson rimane a Miami?

NBA News Inside: Leonard rifirma a Portland, Johnson rimane a Miami?

Le firme ed i rumors che giungono dal mondo del basket NBA.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical, i Portland Trail Blazers hanno raggiunto un accordo per rifirmare Meyers Leonard, che ha accettato un quadriennale da $41 milioni.

Piuttosto attivi nelle ultime ore i Miami Heat, che in poche ore hanno messo sotto contratto James JohnsonWayne Ellington, per Wojnarowski. La franchigia della Florida è ad un passo dal rinnovo di Udonis Haslem, secondo l’AP, e sta seriamente considerando l’ipotesi di pareggiare l’offerta dei Brooklyn Nets per tenere Tyler Johnson, come riportato da Marc Stein di ESPN.

Tre firme in arrivo per i Memphis Grizzlies, che hanno raggiunto gli accordi con Troy Daniels, il prodotto di Kentucky Andrew Harrison e la 31esima scelta del Draft 2016 Deyonta Davis, secondo Adrian Wojnarowski ed il suo collega Shams Charania. Il contratto firmato da Davis, da $4 milioni in tre anni, è il più ricco della storia per un rookie scelto al secondo giro.

Secondo SB Nation, i Boston Celtics hanno deciso di rinunciare alla qualifying offer di Jared Sullinger, il quale diventa così un unrestricted free agent.

New Orleans Pelicans hanno raggiunto un accordo per rifirmare Tim Frazier, secondo Shams Charania e Marc Stein. Frazier firmerà un biennale da $4.1 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy