NBA News Inside: McGee ai Mavs, Elton Brand si ritira

NBA News Inside: McGee ai Mavs, Elton Brand si ritira

Commenta per primo!
foxsports.com

Anche a Ferragosto le notizie dal mondo NBA non si fermano. Ecco a voi tutti i movimenti, le notizie e i rumors di quest’ultima settimana.

JaVale McGee alla fine decide di accettare la proposta dei Mavs – c’erano anche i Lakers su di lui – e firma un biennale, ma Dallas si è protetta, mettendo la “team option” nel secondo anno.

Tayshaun Prince a Minnesota con un annuale.

-Tourè Murry, Bobby Brown, DJ Kennedy, Ricky Ledo, Jeremy Tyler e Eric Moreland faranno workout con i Lakers , ai quali però serve solo un terzo play.

Markieff Morris ha deciso di chiedere espressamente ai Suns di essere tradato, visto che non ha preso bene il fatto che il gemello Marcus sia stato spedito a Detroit senza aver chiesto il parere del giocatore. Preferirebbe finire a Houston o Toronto, ma alla fine gli basta solamente andarsene dall’Arizona.

Mike Scott arrestato perché aveva con sé marijuana e MDMA. Rischierebbe fino a 25 anni di carcere. Sempre per rimanere in tema Hawks, la squadra di Atlanta ha assunto Malik Rose come manager of basketball operations.

-T.J. Zanin è il nuovo “director of college scouting” degli Hornets

Elton Brand, prima scelta assoluta al draft 2000 e successivo Rookie of the Year in coabitazione con Steve Francis. Dopo la rottura del tendine d’Achille nel 2007 non è stato più lo stesso, avendo problemi di infortuni praticamente ogni stagione.

-Donald Sloan e Ryan Boatright a Brooklyn per il training camp, con il primo che avrebbe buone possibilità di entrare anche nel roster definitivo della prossima stagione. Il centro Keith Benson, 48esima scelta al draft 2011, firma con gli Heat un contratto per il training camp.

Greg Oden, prima scelta 2007, ha firmato in Cina allo Jiangsu. Chissà che non riesca a rilanciarsi…

Flip Saunders ha ammesso di avere un linfoma ed inizierà a breve una chemioterapia. In bocca al lupo!

Capitolo undrafted che firmano per i training camp:

-Vince Hunter, ala da UTEP, ha firmato con i Kings; Bryce Dejean-Jones, ala da Iowa State, ha firmato un triennale parzialmente garantito con i Pelicans; Dez Wells, uscito da Maryland, farà il camp con i Thunder.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy