NBA News Inside: Miami annuncia Joe Johnson, altri tagli in arrivo

NBA News Inside: Miami annuncia Joe Johnson, altri tagli in arrivo

Gli Heat hanno annunciato l’arrivo di Johnson, mentre gli Spurs sacrificheranno Ray McCallum per poter aggiungere nel roster Andre Miller. Suns e Humphries vicini all’accordo per il buyout.

– I Miami Heat hanno annunciato la firma di Joe Johnson, che aveva recentemente rescisso il contratto che lo legava ai Brooklyn Nets. La decima scelta del Draft 2001 sta viaggiando a 11.8 punti, 4 rimbalzi e 4 assist di media in questa stagione.

Ray McCallum è il giocatore che verrà sacrificato dai San Antonio Spurs per accogliere Andre Miller, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical. Le ufficialità, sia del taglio di McCallum che della firma di Miller, arriveranno quando il play ex Timberwolves passerà le visite mediche.

Kris Humphries ed i Phoenix Suns sono in trattativa avanzata per la rescissione del contratto, secondo quanto riportato da Michael Scotto di SheridanHoops. Il giocatore, chiamato con la 14^ scelta al Draft 2004, era appena arrivato in Arizona tramite la trade che ha portato Markieff Morris a Washington. In pole position per il prodotto di Minnesota ci sarebbero gli Atlanta Hawks, che hanno un posto libero nel loro roster.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy