NBA News Inside: Mo Williams posticipa il ritiro, Robinson firma con i Lakers

NBA News Inside: Mo Williams posticipa il ritiro, Robinson firma con i Lakers

Ultime notizie sul mondo della NBA in vista dei training camp ormai ai nastri di partenza.

Commenta per primo!

Mo Williams ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che giocherà ancora una stagione prima di appendere le scarpe al chiodo. Il playmaker 33enne dei Cleveland Cavaliers, secondo alcuni report, stava considerando seriamente l’idea di ritirarsi già in questa off-season, ma alla fine ha deciso di giocare quella che sarà la sua quattordicesima stagione in carriera.

Dopo il ritorno di Metta World Peace, i Los Angeles Lakers hanno annunciato la firma dell’ala Thomas Robinson, reduce da una stagione da 4.3 punti e 5.1 rimbalzi di media con i Brooklyn Nets.

Rimaniamo a Los Angeles, ma ci spostiamo in casa dei Clippers, che hanno raggiunto un accordo per il training camp con il playmaker Xavier Munford, come anticipato da Shams Charania di The Vertical e come confermato a Basketinside. Munford, 24 anni, ha chiuso la scorsa stagione con i Memphis Grizzlies, registrando una media di 5.7 punti, 2.2 rimbalzi e 1.6 assist a partita.

Brooklyn Nets hanno deciso di inserire Jorge Gutierrez nel roster del training camp, come riportato da Adrian Wojnarowski di The Vertical. La franchigia di Brooklyn ha preferito il messicano ai playmaker Kendall Marshall e P.J. Hairston, i quali avevano svolto un workout.

Secondo lo stesso Wojnarowski, i Minnesota Timberwolves hanno raggiunto un accordo con il veterano Rasual Butler, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei San Antonio Spurs.

Gli Utah Jazz hanno annunciato la firma del free agent Henry Sims. Sims, centro, ha chiuso la scorsa stagione con i Brooklyn Nets, dove ha realizzato 6.5 punti e 5.1 rimbalzi di media in 14 partite.

Milwaukee Bucks porteranno al training camp la guardia ex Lakers Jabari Brown, secondo quanto riportato da Marc J. Spears di ESPN. Nella scorsa stagione, Brown ha giocato in Cina fino a marzo (32.4 punti, 3.8 rimbalzi di media) per poi firmare con i Los Angeles D-Fenders in NBA D-League.

Doppia firma in arrivo anche per i Chicago Bulls, che daranno una chance a J.J. Avila Vince Hunter: il primo è uscito da Colorado State University, il secondo è reduce da una stagione in Grecia con il Panathinaikos.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy