NBA News Inside: P.J. Tucker out 6-8 settimane, Smith-Rivera al camp dei Bulls

NBA News Inside: P.J. Tucker out 6-8 settimane, Smith-Rivera al camp dei Bulls

Ultime notizie sul mondo della NBA, tra ufficialità e voci di corridoio.

Commenta per primo!

Phoenix Suns hanno comunicato che P.J. Tucker si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico alla schiena e dovrà rimanere fermo per circa 6-8 settimane. L’ala 31enne salterà quindi il training camp, tutta la pre-season e molto probabilmente anche le prime partite di regular season. L’esordio stagionale dei Suns è fissato per il 26 ottobre in casa contro i Sacramento Kings.

Il rookie D’Vauntes Smith-Rivera ha firmato un contratto per il training camp con i Chicago Bulls, secondo quanto riportato da Scott Agness di VigilantSports.com. Uscito da Georgetown University, nel suo anno da senior ha registrato una media di 16.2 punti, 4.5 assist e 3.6 rimbalzi con la maglia degli Hoyas.

Gli Atlanta Hawks hanno raggiunto un accordo per il training camp con Richard Solomon, il quale firmerà un non garantito, come riporta Chris Vivlamore dell’Atlanta Journal-Constitution. L’ala 24enne ha giocato le ultime Summer League di Orlando e Las Vegas con le maglie dei Phoenix Suns e degli Oklahoma City Thunder. Nella scorsa stagione, il prodotto della University of California ha giocato in Giappone con i Toyota Alvark, dove ha viaggiato a 11.3 punti e 8.9 rimbalzi di media a partita. Ora il roster degli Hawks è composto da 18 giocatori.

Il lungo serbo Nikola Jovanovic sarà al training camp con i Detroit Pistons, come confermato dallo stesso giocatore sul suo profilo Twitter. Rookie uscito da USC, Jovanovic ha realizzato nella scorsa stagione 12.1 punti e 7 rimbalzi di media in 34 partite con i Trojans.

Infine, i New Orleans Pelicans hanno invitato l’ala cinese He Tianju a partecipare al training camp, secondo quanto riportato da Justin Verrier di ESPN. In caso l’offerta venisse accettata, Tianju dovrebbe giocare le due Global Games pre-stagionali in Cina contro gli Houston Rockets. Comunque, i Pelicans hanno già 15 giocatori con contratti garantiti, perciò è altamente improbabile che il giocatore venga confermato per la stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy