NBA News Inside: Philadelphia vuole la scelta #3, Thad Young verso la partenza

NBA News Inside: Philadelphia vuole la scelta #3, Thad Young verso la partenza

Ultime indiscrezioni provenienti dal mondo della NBA in vista del Draft di stanotte e della free agency.

CHARLOTTE, IN VENDITA HAWES E LAMB – Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Charlotte Hornets stanno cercando di vendere tramite trade la 22esima scelta del Draft 2016 più un giocatore tra Jeremy Lamb e Spencer Hawes in modo da liberare spazio salariale in vista della free agency. La guardia 24enne è reduce da una stagione da 8.8 punti e 3.8 rimbalzi di media, mentre il centro veterano ha registrato una media di 6 punti e 4.3 rimbalzi in 18.2 minuti di utilizzo.

NETS, VIA YOUNG PER UNA PRIMA SCELTA? – I Brooklyn Nets potrebbero sacrificare Thaddeus Young per ottenere una scelta del primo giro del Draft di stanotte, come riportato dallo stesso Wojnarowski. Young, 15.1 punti e 9 rimbalzi di media nel 2015-16, ha attirato l’attenzione di varie squadre della Western Conference, aggiunge il giornalista di The Vertical.

RITORNO IN NBA PER JAN VESELY? – Dopo una buona stagione con la maglia del Fenerbahce, per Jan Vesely sembra sempre più possibile un ritorno in NBA. Secondo il giornalista turco Ismail Senol, il lungo ceco è corteggiato da Dallas, New Orleans e la stessa Brooklyn. Vesely, 26 anni, ha vestito le maglie di Washington e Denver nella sua prima parentesi in NBA, prima di approdare alla corte di coach Obradovic, dove ha vinto il campionato turco.

HAYWARD – SUNS, FUMATA NERA Secondo Marc Stein di ESPN, i Phoenix Suns hanno tentato un assalto a Gordon Hayward offrendo Eric Bledsoe più una scelta in Lottery, ma la proposta di trade è stata rifiutata dagli Utah Jazz.

76ERS, OBIETTIVO LA SCELTA #3 – Sempre Marc Stein riporta che i Philadelphia 76ers stanno cercando di assicurarsi la terza scelta assoluta, di proprietà dei Boston Celtics. Il principale candidato come pedina di scambio da parte dei Sixers sembra essere Nerlens Noel. In caso di fumata bianca per un accordo tra le due franchigie, i 76ers utilizzeranno la terza scelta per chiamare uno tra Kris Dunn, Buddy Hield e Jamal Murray.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy