NBA News Inside: Pierce si ritirerà a fine stagione, Detroit tratta il rinnovo di Caldwell-Pope

NBA News Inside: Pierce si ritirerà a fine stagione, Detroit tratta il rinnovo di Caldwell-Pope

Ultime notizie sul mondo della NBA, tra ufficialità e voci di corridoio.

Commenta per primo!

Paul Pierce ha annunciato tramite The Players Tribune che la stagione 2016-17 sarà l’ultima della sua carriera: “Questo è tutto, sarà la mia ultima stagione – dichiara l’ala dei Los Angeles Clippers – Dopo 18 anni è difficile credere che giocherò per l’ultima volta in ogni arena. Mi godrò ogni allenamento, ogni trasferta, ogni cena di squadra, ogni partita.” Pierce, 38 anni, è stato chiamato con la decima scelta assoluta al Draft 1998 dai Boston Celtics, franchigia con cui ha vinto il titolo NBA nel 2008. Dopo quindici stagioni a Boston, The Truth ha giocato con i Brooklyn Nets, i Washington Wizards ed ora veste la maglia dei Clippers.

I Detroit Pistons hanno dato il via alle trattative per i rinnovi di Kentavious Caldwell-Pope Reggie Bullock, come rivelato dal general manager Jeff Bower al Detroit Free Press. Le discussioni fra il front office della franchigia e gli agenti dei due giocatori possono continuare fino alla deadline per i rinnovi fissata per il 31 ottobre. Caldwell-Pope è ormai una pedina fissa dello starting five ed è molto importante in fase difensiva, mentre Bullock ha offerto solide prestazioni durante la fase finale della scorsa regular season partendo dalla panchina, perciò la dirigenza dei Pistons spera di raggiungere un accordo con entrambi i giocatori.

Altre firme in arrivo per il training camp: i New Orleans Pelicans hanno ufficialmente messo sotto contratto il prodotto di Duke Quinn Cook, mentre i Phoenix Suns hanno inserito nel roster l’ex Bakersfield Jam Derek Cooke Jr. e i rookie Gracin BukumanyaShaquille HarrisonDerrick Jones Jr.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy