NBA News Inside: Rinnovi per Drummond, Clarkson e Batum

NBA News Inside: Rinnovi per Drummond, Clarkson e Batum

Ultime news delle prime ore di mercato NBA: Rinnovi per Drummond, Clarkson e Batum, cambiano squadra Ish Smith e DJ Augustin.

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, Andre Drummond ha raggiunto un accordo per il rinnovo con i Detroit Pistons sulla base di $130 milioni in cinque anni.

I Lakers, dopo essersi assicurati Timofey Mozgov, hanno rifirmato il loro playmaker Jordan Clarkson con un quadriennale da $50 milioni, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

Rinnovo in vista anche per uno dei free agents più ambiti di questa off-season, Nicolas Batum, che firmerà un contratto da $120 milioni in cinque anni con gli Charlotte Hornets, secondo Shams Charania di The Vertical.

Hassan Whiteside ha annunciato su Snapchat che prenderà una decisione venerdì mattina (ore americane).

Ish Smith, ex Philadelphia 76ers, ha raggiunto un accordo triennale da $18 milioni con i Detroit Pistons, secondo quanto riportato da David Mayo di MLive.com e Keith Pompey di Philly.com.

Gli Orlando Magic hanno trovato un accordo con la point guard free agent DJ Augustin, secondo Adrian Wojnarowski di The Vertical.

Secondo Darren Wolfson di KSTP, i Minnesota Timberwolves hanno messo nel mirino Luol Deng, fissando con lui un incontro nella giornata di sabato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy