NBA News Inside: salta l’affare Motiejunas, Reggie Evans sul mirino di tre franchigie

NBA News Inside: salta l’affare Motiejunas, Reggie Evans sul mirino di tre franchigie

Lo scambio chiuso entro la deadline è saltato a causa del mancato superamento delle visite mediche da parte del lituano, mentre Reggie Evans è conteso da tre franchigie.

Commenta per primo!

È definitivamente saltato lo scambio a tre squadre concluso entro la deadline dai Detroit Pistons, Houston Rockets e Philadelphia 76ers, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Vertical. L’accordo prevedeva l’approdo a Detroit di Donatas Motiejunas e Marcus Thornton, mentre i Sixers avrebbero ricevuto un pacchetto comprendente Joel Anthony e i Rockets si sarebbero assicurati i diritti di Chukwudiebere Maduabum, ma tutto è stato annullato a causa del mancato superamento delle visite mediche da parte del lungo lituano. Da questa situazione non ne gioverà sicuramente la franchigia della Pennsylvania, che ormai ha lasciato partire JaKarr Sampson,  che ha ufficialmente firmato a Denver.

Guardando invece al mercato dei free agent che chiuderà settimana prossima, i Miami Heat, gli Houston Rockets ed i Boston Celtics sarebbero interessate al centro Reggie Evans, secondo Moke Hamilton di Basketball Insiders.

Infine, secondo l’Orlando Sentinel, gli Orlando Magic hanno tagliato Jared Cunningham, arrivato in Florida entro la trade deadline da Cleveland.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy