NBA News Inside: Snell ai Bucks in cambio di Carter-Williams, Mahinmi out 4-6 settimane

NBA News Inside: Snell ai Bucks in cambio di Carter-Williams, Mahinmi out 4-6 settimane

Scambio in vista tra Chicago Bulls e Milwaukee Bucks, con la franchigia del Wisconsin che ha trovato il sostituto dell’infortunato Khris Middleton.

Milwaukee Bucks sono ad un passo dall’accordo per cedere Michael Carter-Williams ai Chicago Bulls in cambio di Tony Snell, come riportato da Zach Lowe e Marc Stein di ESPN. I Bucks hanno quindi individuato in Snell il sostituto dell’infortunato Khris Middleton, costretto a rimanere fermo per sei mesi. Secondo Brian Windhorst di ESPN, i Bucks potrebbero già discutere l’estensione del contratto di Snell non appena la trade verrà ufficializzata.

Brutte notizie per i Washington Wizards che dovranno fare a meno di Ian Mahinmi per 4-6 settimane. Il centro si è sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un infortunio al menisco del ginocchio sinistro. Mahinmi era stato ingaggiato dagli Wizards nell’ultima free agency, con il francese che aveva firmato un contratto quadriennale da $64 milioni.

Dopo aver ufficializzato il rinnovo di J.R. Smith, i Cleveland Cavaliers hanno annunciato il taglio del playmaker Toney Douglas. Ora il roster dei campioni NBA in carica è composto da 20 giocatori e dovrà essere ridotto a 15 per l’inizio della regular season.

New York Knicks rifirmeranno l’ala Cleanthony Early, come riportato da Shams Charania di The Vertical. Early inizierà probabilmente la stagione in NBA D-League con i Westchester Knicks per continuare la riabilitazione dall’infortunio al bicipite femorale.

Portland Trail Blazers, Denver Nuggets e gli Utah Jazz hanno iniziato a sfoltire i loro roster in vista dell’opening night: i Blazers hanno reso ufficiale il taglio di Luis Montero, la franchigia del Colorado ha rinunciato a JaKarr SampsonD.J. Kennedy ed il francese Axel Toupane, infine i Jazz hanno tagliato Eric DawsonQuincy Ford Marcus Paige.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy