NBA News Inside: Speights ai Clippers, c’è “Birdman” per i Cavs?

NBA News Inside: Speights ai Clippers, c’è “Birdman” per i Cavs?

I Golden State Warriors perdono un’altra pedina del roster campione NBA 2015. Gli Heat rafforzano il reparto lunghi mentre i Mavericks ingaggiano un undrafted rookie. Infine, secondo Tyronn Lue i Cavs stanno firmando il centro veterano.

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Clippers hanno raggiunto un accordo con l’ormai ex lungo di Golden State Marreese Speights, mentre la franchigia campione NBA 2015 ha deciso di rinnovare il contratto di James Michael McAdoo, secondo Marc J. Spears di The Undefeated.

Miami Heat rafforzano il reparto lunghi con la firma di Derrick Williams, che ha accettato l’offerta annuale da $5 milioni, sempre secondo Wojnarowski.

Dallas Mavericks hanno deciso di tagliare il centro JaVale McGee, il cui posto nel roster verrà occupato dal rookie non scelto al Draft Dorian Finney-Smith, come annunciato dalla franchigia texana.

Infine, giungono dichiarazioni interessanti da parte del coach dei Cavaliers Tyronn Lue che, intervenuto in diretta durante la telecronaca di un match di Summer League, ha rivelato ai commentatori di NBA TV l’arrivo a Cleveland del centro veterano Chris Andersen.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy