NBA News Inside: Spurs su Pau Gasol, Stephenson diventa free agent

Ultimi rumors di mercato NBA in vista della free agency che partirà fra pochi giorni.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski durante il podcast di The Vertical, Pau Gasol è diventato l’obiettivo primario della free agency dei San Antonio Spurs. Si tratta di un interesse reciproco, dato che il lungo spagnolo, appena uscito dal contratto con i Bulls, sarebbe disposto a firmare con la franchigia texana per tentare l’assalto al suo terzo titolo NBA.

Da San Antonio, ci spostiamo a Washington. La priorità degli Wizards – che avrebbero perso le speranze di prendere Kevin Durant – per questa free agency sarebbe quella di firmare un lungo che ricopra il ruolo di quattro: due nomi accostati alla franchigia della capitale, secondo CSNMidAtlantic, sono quelli di Ryan Anderson e Darrell Arthur.

Capitolo Team Option e Qualifying Offers. Tra ieri ed oggi, tre giocatori non sono stati confermati dalle loro rispettive franchigie e diventaranno quindi unrestricted free agents: si tratta di Andrew Nicholson degli Orlando Magic, secondo Zach Lowe di ESPN, Damjan Rudez dei Timberwolves, secondo Adrian Wojnarowski, ed infine Lance Stephenson dei Grizzlies, stando a quanto riportato da Shams Charania di The Vertical.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy