NBA News Inside: Spurs su Pau Gasol, Stephenson diventa free agent

NBA News Inside: Spurs su Pau Gasol, Stephenson diventa free agent

Ultimi rumors di mercato NBA in vista della free agency che partirà fra pochi giorni.

di Nicola Lupo, @NikiLupo25

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski durante il podcast di The Vertical, Pau Gasol è diventato l’obiettivo primario della free agency dei San Antonio Spurs. Si tratta di un interesse reciproco, dato che il lungo spagnolo, appena uscito dal contratto con i Bulls, sarebbe disposto a firmare con la franchigia texana per tentare l’assalto al suo terzo titolo NBA.

Da San Antonio, ci spostiamo a Washington. La priorità degli Wizards – che avrebbero perso le speranze di prendere Kevin Durant – per questa free agency sarebbe quella di firmare un lungo che ricopra il ruolo di quattro: due nomi accostati alla franchigia della capitale, secondo CSNMidAtlantic, sono quelli di Ryan Anderson e Darrell Arthur.

Capitolo Team Option e Qualifying Offers. Tra ieri ed oggi, tre giocatori non sono stati confermati dalle loro rispettive franchigie e diventaranno quindi unrestricted free agents: si tratta di Andrew Nicholson degli Orlando Magic, secondo Zach Lowe di ESPN, Damjan Rudez dei Timberwolves, secondo Adrian Wojnarowski, ed infine Lance Stephenson dei Grizzlies, stando a quanto riportato da Shams Charania di The Vertical.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy