NBA News Inside: Ty Lawson firma a Sacramento, Stephenson in prova a NOLA

Le ultime notizie sul mercato NBA vedono come protagonisti Ty Lawson e Lance Stephenson.

Il playmaker free agent Ty Lawson ha raggiunto un accordo annuale con i Sacramento Kings, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski. Lawson, una delle point-guard più interessanti rimaste sul mercato, è reduce da un’annata deludente iniziata a Houston e poi conclusa con la maglia degli Indiana Pacers, chiudendo con una media di 5.7 punti, 1.8 rimbalzi e 3.6 assist. Stando a quanto riporta lo stesso giornalista di The Vertical, il prodotto di North Carolina è stato cercato anche dai New Orleans Pelicans.

Proprio i New Orleans Pelicans hanno invece deciso di mettere alla prova il free agent Lance Stephenson, il quale svolgerà un workout con la franchigia della Louisiana, secondo quanto riportato da Brett Dawson di The Advocate. La guardia nativa di Brooklyn, elemento importante degli Indiana Pacers della stagione 2013-14, è riuscito a riscattare le negative esperienze di Charlotte e Los Angeles (sponda Clippers) grazie ad un buon finale di stagione 2015-16 con i Memphis Grizzlies, registrando una media di 14.2 punti, 4.4 rimbalzi e 2.8 assist a partita.

Infine gli Indiana Pacers, dopo aver messo sotto contratto Julyan Stone, hanno annunciato la firma di Alex Poythress, matricola uscita da Kentucky, per il training camp.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy